*venduto* salomon czar '09

clandestino

New member
Salomon Czar '09 nuovo ancora in celofan 174cm 128/108/118 radius 40m a soli 400€
P.S. si valuta eventualmente permuta con Voelkl Bridge '09 di pari condizioni
 
ecco appunto... io lo do a 400 ti rimangono 50 per le birre

si ho capito ma son ski particolari ,non vedi che anche dal crucco continuano a metterli all asta!o ne hanno ritirati una vagonata o san gia che gli rimangono sul gobbo!cmq l ultima asta finita oggi è arrivata a 360,quella prima a 302,300 euri te li do'io ma sul serio pero'!
 
si ho capito ma son ski particolari ,non vedi che anche dal crucco continuano a metterli all asta!o ne hanno ritirati una vagonata o san gia che gli rimangono sul gobbo!cmq l ultima asta finita oggi è arrivata a 360,quella prima a 302,300 euri te li do'io ma sul serio pero'!

il fatto è che i miei arrivano non dal "crucco" ma da qualche negozio. Me li ha regalati mia moglie per il compleanno pensando di farmi felice. Lei poverina ha fatto tutto in buona fede però c'è da dire che non se ne intende affatto di sport figuriamoci di freeski. Li ha pagati più di 400€ ma non vuole dirmi quanto, a questo punto se riesco a venderli a 400 io mi prendo un Bridge e và bene cosi... se no dovro tenermeli anche se non mi piaciono. L'anno prossimo magari imparerò anche a usarli... chi lo sa?
 
skusa ma dov è il problema???vai con tua moglie a cambiarli....se non li hai presi dal crucco non dovresti avere problemi...o li cambi oppure non riuscirai a venderli a 400...i salomon shop li fà a 380
 
skusa ma dov è il problema???vai con tua moglie a cambiarli....se non li hai presi dal crucco non dovresti avere problemi...o li cambi oppure non riuscirai a venderli a 400...i salomon shop li fà a 380

mia moglie li ha comprati in Romania... andarli a cambiare là mi aumenterebbe le spese non credi? :D:D:D
pazienza se non riesco a venderli a 400 me li tengo... fra 20 anni avranno un valore da antichità :D:D
 
Top