Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: *venduto* salomon czar '09

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da engelz Vedi messaggio
    allora tienili ci smeneresti dei soldi...e poi magari potresti anke trovrti bene ciao
    eh si chi lo sa se non mi viene la voglia anche a me di buttarmi dentro il pauder grazie buona giornata:)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

io fossi in te lo terrei cacchio... un gran sci quello...avere il cash cacchio lo prendevo io

Predefinito

LATEST NEWS ----------------
    venduto a 400€ grazie a tutti e adesso chi mi offre un Bridge mod.'09 177cm ?

Predefinito

hai venduto uno sci spettacoalre da freeride per prenderti un altro sci da freeride solo un pò + stretto.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki morepowder Vedi messaggio
    hai venduto uno sci spettacoalre da freeride per prenderti un altro sci da freeride solo un pò + stretto.....
    Io ho provato il Bridge su dei rail e nel half pipe e và da Dio !!! Se lo trovo adesso ci monto sicuramente degli attacchi tipo Griffon o Jester. Io non sono un freerider ,sono freestyler (newschooler)... non ci credi?

Predefinito

non credo ke il bridge possa andare così bene sui rail tanto meno in pipe dove serve notoriamente uno sci stretto...
    non ho dubbi ke tu sai un freestyler ...ma ho forti dubbi sul mezzo ke vuoi prendere... finchè mi dici ke sui salti grossi viaggia bene..ci posso anke un pò credere è legggermente largo e duro da girare ma sui salti grossi giri qualunque cosa se si vuole...
    se vuoi prenderlo per fare freestyle sei liberissimo ki sono io per impedirtelo ...xò sinceramente non è una manovra ke approvo molto gli sci park puri sono altri...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da clandestino Vedi messaggio
    Io ho provato il Bridge su dei rail e nel half pipe e và da Dio !!! Se lo trovo adesso ci monto sicuramente degli attacchi tipo Griffon o Jester. Io non sono un freerider ,sono freestyler (newschooler)... non ci credi?

Scusami, ma la frase "sono un freestyler, non ci credi?" Fa spaccare dal ridere!

Per curiosità in park oltre ai Bridge che sci hai provato?

P.S. Anch'io sono un freestyler newschool, non ci credete?????

Predefinito

mmmmm non troppo l'hanno scroso ti ho visto ke facevi solo pali con la tutina ..e poi nella pausa andavi a girare nel mega pipe del tonale con i tuoi gs 12 ...

Predefinito

L'allenatore ti avrà sicuramente detto che avevi l'interno completamente scarico vero?

Predefinito

xò qui roby non và bene..dobbiamo studiare nella galleria del vento la posizione..xè x me mi perdi troppi secondi.... e poi dopo in pipe non mi rendi...

Predefinito

Lo so lo so.... e devo comprare finalmente anche i bacchetti piegati, questi qui dritti stonano un sacco nel gigante!

Lo sci interno sembra scarico perchè in quel momento ho preso un dossetto ed è "leggermente" sollevato da terra! Mannaggia a queste piste che non sono lisciate come dovrebbero!

Predefinito

effettivamente se la scelta era per i Bridge , allora tanto valeva tenere i Czar ed usarli in fresca.... e poi cavolo fai park e non sei mai uscito in fresca e non pensi di uscirci mai !!!

Predefinito

[QUOTE=net-surfer;505093]

Scusami, ma la frase "sono un freestyler, non ci credi?" Fa spaccare dal ridere!

Per curiosità in park oltre ai Bridge che sci hai provato?

P.S. Anch'io sono un freestyler newschool, non ci credete????? [/QUOTE
    beh ...sai preferisco farvi ridere tutti che offendere qualcuno.... delfino curioso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    effettivamente se la scelta era per i Bridge , allora tanto valeva tenere i Czar ed usarli in fresca.... e poi cavolo fai park e non sei mai uscito in fresca e non pensi di uscirci mai !!!
    posso permettermi di sciare solo la sera (lights on )... e poi sta cosa del Bridge era solo un'ipotesi e che cacchio

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri