*TROVATO* tuta e accessori...

Buongiorno, ho cominciato l'anno scorso a sciare e mi è davvero piaciuto molto... quest'anno vorrei farlo + intensamente... cercavo una tuta da sci a poco (x iniziare) e nel caso aveste anche degli scarponi non sarebbe male... x la tuta sono alto 1,80 e peso 80 kg (così potete immaginare la taglia...) e x gli scarponi invece è un problema... porto un 43/44 ma ho il piede abbastanza largo e quindi anche gli scarponi + comodi mi fanno male... se avete proposte sono ben accette... la mia email è stefano_cieo@libero.it
 
Ciao Stefano, benvenuto! :D

Per iniziare, un completo Quechua del Decathlon o un Brugi o un Astrolabio vanno più che bene...

Per gli scarponi l'ideale sarebbe valutare l'acquisto di uno scarpone nuovo, per via del fatto che le scarpette degli scarponi per principianti sono piuttosto cedevoli e tendono ad assottigliarsi nel tempo, mettendo così a nudo delle zone di contatto con lo scafo e quindi possono dare fastidio... un classico, con gli scarponi da noleggio. Uno scarpone discreto per principianti costa intorno alle 150 €... di dove sei te, Stefano?
 
stefano non perdere l'occasione di calarti nei panni (letteralmente) del sommo Enrico! Sta vendendo degli ottimi capi, calcola che solo indossandoli sei automaticamente in grado di scendere dalLA toula :D
 

.

Top