(VI)FISCHER RC4 GS WorldCup 183 e SL 165

gian333

New member
(VI)Metto in vendita un paio di FISCHER RC4 GS World Cup 183 cm.
con raggio >21 con piastra - senza attacchi. anno 2006/07.
Gli sci sono in ottimo stato di lamine e soletta e vengono forniti già preparati di impronta e sciolinatura e thermobag.chiedo 200,00 euro

(VI)Metto in vendita un paio di FISCHER RC4 SL World Cup 165 cm.
con piastra - senza attacchi. anno 2006/07
Gli sci sono in ottimo stato di lamine e soletta e vengono forniti già preparati di impronta e sciolinatura e thermobag.chiedo 200,00 euro

Materiale adatto a 2°anno allievi -giovani e/o sciatori/sciatrici dotati di buona tecnica

Aggiungo alla vendita anche un paio di scarponi NORDICA Dobermann Agressor flex 150-305mm usati una stagione senza alcuna modifica con valigia portascarponi Nordica a Euro 90,00.
A breve aggiungo foto .Scarpa da gara

Ultima modifica:
FISCHER RC 4 GS e SL

Ciao Andreapd,
grazie per il tuo interesse,provo a caricare delle foto qui o comunque come mi hai chiesto ad inviartele.

Foto vedi sotto............
Le scritte sono con il pennarello,chi fa gare lo fà d'abitudine,ovviamente posso toglierle con un pò di acetone.

Ultima modifica:
non si vede molto...vorrei le foto un po' + visibili degli sl se puoi...
uno sconticino...dato che sn senza attacchi..:ghiacciato:

.

Fischer rc4 sl

Ciao Andreapd,
non sò come mai si sono caricate le foto così piccole,ad ogni modo te le ho postate sulla mail che mi hai indicato e dovresti vederle bene.
Parlare di sconto è un pò difficile perchè questo sci nuovo costa di listino 667,00Euro ma per venirti incontro potrei farti un 10%.Fammi sapere

PS:finalmente ho capito come caricarle in modo corretto.Vedi sotto....

Ah dimenticavo complimenti a tutti quelli che tengono in piedi questo forum

Ultima modifica:
Fisher rc4 sl

27961-21102008003.jpg

FISCHER RC4 SL WorldCup

Ho disponibile solo un paio di Fischer/Tyrolia che arriva a 130,mod.Z13 Freeflex
race praticamente nuovi,dipende dal tuo peso e dalla tecnica di cui disponi.Li userai in gara o ti piace carvare di brutto?

Se questo attacco ti andasse bene di sci e attacchi posso farti 250,00

uhmmmm guarda gli sci nn sono per me sono per mio fratello il quale scia bene cmq ti faccio sapere gli domando e ti mando un mess
grazie

FISCHER RC4 World Cup GS e SL

Salve a tutti,
aggiungo questa nota perchè ho venduto un paio di GS di quelli proposti ma me ne resta un'altro paio perfettamente uguali come stato d'uso(secondo paio).
Cantattatemi pure.

(sopra i 2000 vien giù che è una meraviglia)