negozio [online]....è affidabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste2479

New member
ciao a tutti...
sono nuovo del forum.
per questo inverno vorrei cambiare sci (sono indeciso tra gli head supershape magnem e speed).
in rete ho trovato un sito (www.qualcosa.com su skiforum per promuovere negozi è megli ocontattare Fabio) che li vende ad un ottimo prezzo.
vorrei quindi chiedere se qualcuno ha acquistato su questo sito e come si è trovato..
grazie 1000

Anzi, ti dirò di più: meglio questo negozio di tanti negozi più o meno virtuali che trovi nel web, per una ragione semplicissima: il materiale proviene dall'italia, quindi ha origine dai distributori italiani e quindi per ogni problema vale la stessa garanzia dei negozianti italiani.
Se prendi uno sci in germania, ad es., ed è "difettato", devi rispedirlo lì con tempi di soluzione del problema diversi, non trovi?

Meglio MDL e Ladin Sport, negozi che hanno i responsabili iscritti al forum e gentilissimi.
Di quelli online senza referenze serie mi fiderei solo di skibilek e sport konrad. Di questo io non mi fiderei proprio! Il suo titolare non si è mai fatto vivo nel forum quindi penso che online giri poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.