Il paese dei Balocchhhhi

Gabry

“ride the powder "
questa è la situazione parziale nel mio box
Paura sembra il negozio bi carammelle sara dura lasciare alcuni di loro

27750-17102008022.jpg

questa è la situazione parziale nel mio box
Paura sembra il negozio bi carammelle sara dura lasciare alcuni di loro

27750-17102008022.jpg

urca... se hai problemi di spazio posso prendermi cura di un paio di quelli bianchi in fondo a destra.... o di quelli verdi con disegnate le montagne..... :D

lo spAzio non manca ma a preve dovranno andare in negozio
quelli con le montagne sono i 130 e i 100 toccati con mano sono qualcosa di pauroso
quello EP bianchi sono gia andati

i 100 sono bellisssimi, li ho visti da gianvi e penso che manderanno in pensione i miei vecchi seth....

poi stavo pensando ai 130 o gli ep per le giornate pauderose..... vedremo....

Ma sbaglio o sono incellofanati? Hai un negozio di scioni?

non sbagli sono tutti nuovi e appena consegnati questa mattina
ma no non ho un negozio sto aiutando 2 amici che hanno un negozio e quest'anno volevano avicinarsi al freerider proponendo qualcosa di interesante
a preve saranno anche sul sito ebay

P100

Ciao Carisssssimo Gabri!!!!

Ma a quanto lo porterei via?

Che fra il Sir Francis a 400 e rotti euri e uno prophet 100 a un buon prezzo...

Ma dimmi un po'... se sei un negozio e vuoi usare skiforum per vendere sci ti avevo detto di contattarmi prima... se non lo avevi capito lo ripeto cercando di essere il più chiaro possibile.

Se vendi sci per lucro e per guadagnarci (non gli sci del nonno mai usati da dare via per capirci) prima di mettere le proprie offerte o far indirittamente capire che vendi sci contattami.

Questi sci sono venduti pure da MDL e Ladin sport!

Ecco questo è un classico post che aumenta a dismisura la scimmia citata in un'altra discussione di questo periodo. Ti odio gabry, mi stai proprio sulle balle :D:D:D:D:D:ghiacciato::ghiacciato::Y:Y