Info su scarponi & bootfitter

wind166

New member
Buon giorno a tutti!!

Intanto saluto tutti i frequentatori perchè è il mio primo post! [CIAO!]

Detto questo ho un piccolo problema e... cercando non sono riuscito a trovare qualcosa che mi aiutasse nei precedenti post.

Ho 2 piedi un po particolari... entrambi piatti!

In entrambi gli scarponi porto dei plantari Anfitt (mi pare si scriva così). Il destro non da nessun problema... ma il sinistro che è più piatto è una tagedia.

Quindi cercavo un buon bootfitter in zona lombardia/veneto/friuli (che giro per lavoro) dove far eseguire la modifica.

L'unico trovato in internet si trova a Roma... ma non ci passo mai!

Ops... mi sono dimenticato ho dei Langhe Comp 120.

AIUTO......... :ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:

Grazie mille a chiunque mi dia qualche suggerimento....

CIAOOOOOO e buona neve a tutti!!!

Lombardia?

Marco Pistoni - Ornello Sport ad Asola (MN) www.ornellosport.com

Gli dai un colpo di telefono, prendi appuntamento e risolverai i tuoi problemi. :D

Drey ti saprà dara altri indirizzi (ha tutta una luuuuuuuunga lista :wink:)

Di Lombardia e Veneto (del Friuli non ne ho) ho finora questi indirizzi:

LOMBARDIA

Ornello Sport - Piazza XX Settembre 10, Asola (Mantova) - www.ornellosport.com - Chiedere di Marco

MDL Company - Via Indipendenza n. 17 - 25135 S. Eufemia Brescia (BS) - Tel. 030-364319 www.mdlcompany.com

Roberto Sport, Via Fontanelli 2 - 20161 MILANO (MI) - Tel. - Fax 02-66220118 - Chiedere di Marino

Tuttosport Mortara - Piazza Silvabella n.43 - 27036 Mortara (PV) Tel. 0384.99315 - www.tuttosportmortara.it

MKE Sport - http://www.mkesport.it/ - Albese con Cassano (CO) - s.s. Briantea, 22 - Tel. 031-360530

BONNY MODULAR LAB sas - 21100 Varese (VA) - 311, vl. Borri - tel: 0332 264228 - fax: 0332 264228 - email: bonnymodular@libero.it

Princycles. via lungadige attiraglio 34 (VR) - www.princycles.com

Laboratorio Sport Padova www.laboratoriosport.com

Conosco Marco Pistoni (Ornello Sport) e Marco De Lorenzi (MDL Company) (e anche io mi chiamo Marco!!!!) e devo dire che sono molto bravi e preparati in questo campo.

PS: simpatici i Lange Comp120... li avevo, e dopo 1 stagione li ho messi via...

Roberto Sport, Via Fontanelli 2 - 20161 MILANO (MI) - Tel. - Fax 02-66220118 - Chiedere di Marino

PS: simpatici i Lange Comp120... li avevo, e dopo 1 stagione li ho messi via...

Happerò.... grazie per le risposte...
ma 2 curiosità....

1) Marino fa queste cose?? un mistero... non lo sapervo!

2) come mai li hai messi via?

Ciaoooo e grazie ancora!!

Perchè non facevano per i miei piedi. Ho provato a farmeli sistemare per una volta, poi ho optato per un paio di scarponi meno tosti e più comodi, ma comunque dalle buone performances (i miei attuali Head Mojo XP).

Conosci Marino? Io no, ma dicono che è di una gentilezza e una disponibilità fuori dal comune...

.

Perchè non facevano per i miei piedi. Ho provato a farmeli sistemare per una volta, poi ho optato per un paio di scarponi meno tosti e più comodi, ma comunque dalle buone performances (i miei attuali Head Mojo XP).

Conosci Marino? Io no, ma dicono che è di una gentilezza e una disponibilità fuori dal comune...

Si.. lo conosco come tutti i miei amici sciatori!!! Sono anni che prendiamo l'attrezzatura da lui.. ci tratta sempre ottimamente!!

Entri da lui con un po' di pazienza... e poi ti accontenta!.

Con otttttimi prezzi!

Ciao e grazie ancora delle dritte!!!

Si.. lo conosco come tutti i miei amici sciatori!!! Sono anni che prendiamo l'attrezzatura da lui.. ci tratta sempre ottimamente!!

Entri da lui con un po' di pazienza... e poi ti accontenta!.

Con otttttimi prezzi!

Ciao e grazie ancora delle dritte!!!

Ciao e benvenuto.
Innanzi tutto ti confermo che il piccolo viaggio ad Asola vale veramente la pena: Mark è una persona fantastica, sia da un punto di vista umano che professionale, con i materiali.
Una domanda, di mia curiosità: dici di avere un riferimento a riguardo su Roma, posso sapere quale?
Grazie mille, ciao
f

Su internet trovi il sito di "fornaretto", storico skiman di roma che si trova alle spalle di cisalfa a s.giovanni, che fa anche bootfitting.
Altri a roma che lavorano gli scarponi sono mario conti (tanto criticato per un suo intervento con cui metteva in guardia sui rischi degli acquisti online su siti stranieri ed ebay, ma ha ragione, dico io) e marco santoni di topski.

Altri a roma che lavorano gli scarponi sono mario conti (tanto criticato per un suo intervento con cui metteva in guardia sui rischi degli acquisti online su siti stranieri ed ebay, ma ha ragione, dico io)

Quoto al 100%. E mi dispiace che qui molti cerchino un consiglio su uno scarpone per poi acquistare su Internet... con tutti i rischi del caso :roll:

Ciao e benvenuto.
Innanzi tutto ti confermo che il piccolo viaggio ad Asola vale veramente la pena: Mark è una persona fantastica, sia da un punto di vista umano che professionale, con i materiali.
Una domanda, di mia curiosità: dici di avere un riferimento a riguardo su Roma, posso sapere quale?
Grazie mille, ciao
f

Ops..... nel week end ho dormito!!!
Grazie per il benvenuto... e vedo che ti hanno già risposto.
Era quello che avevo trovato googolando per la rete!!

Ora non mi resta che organizzare una bella gita nel mantovano!!!!

Grazie ragazzi siete stati tutti gentilissimi!!

Spero di poter ricambiare il favore...

Ciaooooo

A.