cercasi famigliole con minimo un bambino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sciopocomascio

New member
ciao a tutti
potrebbe essere interessante censire le famigliole di skifosi cosi che avendo le stesse problematiche ci si potrebbe scambiare opinioni e punti di vista sulle nostre uscite sulla neve con i pargoli consigliarsi a vicenda sulle mete invernali anche perche´ tante volte abbiamo bisogno di altre cose avendo i pargoletti.
e magari un giorno perche´no fare un mega raduno. potrebbe essere una simpatica idea
ho 2 bambini 6 + 8 anni entrambi sciatori in erba e mia moglie anche

Presente anche io:
siamo in 3 con un ragazzino di 10 anni.
Ultimamente si cerca di organizzare coi cugini che hanno una bimba di 5 e un bimbo di 7 anni. Quest'anno facciamo insieme 4 giorni per l'Immacolata.

due figli, 6 e 4 anni.

il grande sta muovendo i primi passi nel powder west - kids division, la piccola scalpita.

ciao

Presente! Un bimbo che fa 5 anni a gennaio. Ha sciato un po' con babbo e fino all'anno scorso non ne voleva sapere di maestri, solo bob a velocità spericolata. Spero quest'anno di riuscire a convincerlo per almeno due motivi:
1) sono convinto che con babbo se ne approfitti e non imparerà mai come con il maestro.
2) ...almeno un paio di ore vado a sciare anche io!!!

.

Ci sono anch'io...due figlie una di 6 anni (a novembre) e una di 6 mesi!
La "grande" è uno spasso, divertimento allo stato puro, vederla imparare la conduzione è una bellissima emozione. A marzo l'ho portata su in "5 torri", in seggiovia singola sulle mie gambe, fantastico! non lo dimenticheremo mai!
Ciao a tutti.

Presente con bimbo di 6 che ama i park...è sceso con sole 2 lezione con lo sciclub....con me non ne voleva sapere...poi dopo varie visioni di dvd e pressioni spicologiche mi parla di sci 365 gg all'anno...

bene bene
mi fa piacere che siamo in tanti in cosi poco tempo,
come avrete capito lídea e´quella di avere dei report e informazioni di prima mano tipo:
hotel se e´attrezzato per i bambini ,le piste e i parchi per i bambini, insomma tutto quello che puo esere utile per avere una vacanza super dove tutta la famiglia e contenta,io conosco forse piu´posticini in austria ,ma forse potrebbero andar bene anche per voi
ponte dell´immacolata:sono indeciso se andare a Katschberg o a Cervinia
molto dipendera´dalla neve.epoi uscita settimanali alléremo di carpegna ,19/25 dicembre
ancora da decidere, settimana bianca ad obereggen e poi vediamo

Presente : una bimba di 6 anni iniziata lo scorso anno all ' Aprica ed un bimbo di 2 anni .
Quest'anno per istruire bene mia figlia ho preso casa a Champoluc .

Pressioni? dvd?....racconta,racconta, fammi sapere....

scherzavo...a parte gli scherzi ecco la mia tecnica
1) iscrizione a sci club...con uscite in corriera cosi il bimbo si divertiva da subito
2) nessun obbligo o costrizione...lo sci deve essere 1 gioco
3) fatto sparire bob e slittini...mai avere alternative modello pappe...
4) dvd vari di sci in fresca
5) farli entrare in park come fosse qualcosa di proibito mistico...vedessi che facce poi
6) al club ho convinto anche a venire 1 sua amichetta compagna di asilo
7) parlare sempre di sci come gioco allegria e competizione...i bimbi vogliono sempre vincere...
8) noi padri non siamo maetri di sci...lasciamolo fare a chi lo sa fare
... le uscite in corriera le vedeva come gita..adesso ogni corriera che vediamo mi dice che vuola andare a sciare:D

Presente, anni 7 e anni 6 (maschietti) già scesi dal piccolo cervino, val di lei, diavolezza, corvatsch e .....non ci ferma nessuno. Siamo della prov. di mi.

Allegati

• 013.jpg
    013.jpg
    277.3 KB · Visualizzazioni: 408
Ci sono anche io: ho due figli di 7 e 9 anni ma nessuno dei due vuole saperne di sciare (per fortuna dico io) anche perchè i fine settimana io lavoro sempre e non potrei portarli. Comunque posti utili per famiglie mi interessano in caso dovessi fare una settimana bianca. La piccola ad es. fa pattinaggio artistico da quest'anno (dopo 3 di danza) e la sistemerei in un luogo con il patinoire, ma quel coatto di mio figlio grande cosa ne facciamo che è puntero in una squadra di calcio e stravede solo per il pallone????? :evil::evil::evil::D

Ci sono anch'io, ho un bimbo di 7 anni, l'ho messo sugli sci a 3 anni, ho fatto per 3 anni settimana bianca a Montecampione con l'appartamento davanti alla pista molto comodo.. Quest'anno vado a San Vigilio a marzo e spero di trovarmi bene. Adesso viene con me quasi ovunque e tutte le volte devo chiudere le piste con i carabinieri.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.