[Consiglio]Posso prendermi 2 DVD, quali prendo?

mi serve un grosso consiglio chiedo a voi che siete esperti ho un tetto massimo di 50 euro circa e voglio due dvd seri tosti spettacolari.....focused, soul pourpouse, yearbook????? solo due di questi tre mi prendo oppure ditemene voi due ancora piu belli....rispondete al piu presto grazie per la pazienza... :smile:

freevarco ha detto:
mi serve un grosso consiglio chiedo a voi che siete esperti ho un tetto massimo di 50 euro circa e voglio due dvd seri tosti spettacolari.....focused, soul pourpouse, yearbook????? solo due di questi tre mi prendo oppure ditemene voi due ancora piu belli....rispondete al piu presto grazie per la pazienza... :smile:

2 secchi? allora prendi Focused e uno a scelta tra Yearbook e X=ten

Io ne prenderei uno della TGR ed uno della MSP.
Della TGR prenderei High Life che secondo me è più spettacolare di Soul Purpose (che però ha scene "singole" molto belle).
Della MSP il più recente che ho visto io è lo Skimovie3. La scelta potrebbe essere tra Yearbook e Focused. Sopra Teo ti segnala Focused...

Mi sbilancio, se fossi io prenderei High Life e Focused :pcbastardo:
E se non ce la fai a restare dentro i 50 prova a vedere quanto ti fanno di Storm di Warren Miller (è uno dei miei preferiti) e poi vedi le varie combinazioni :eser:

Io prenderei FOCUSED e se poi vuoi vedere più che altro della fresca vai come dice Fabio su high-life, se no visto che ti piace sperimentare salti per provocarsi del dolore prendi x-ten che ti vedi una valanga di trick e modi per spaccarsi in park e sui passamani.

Questa Freevarco è uno dei jumpini che Seth si spara in tutta tranquillità in focused

Allegati

• sethmorrison_sequence_735.jpg
    sethmorrison_sequence_735.jpg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 301
Focused sarà uno dei prossimi dvd che mi prenderò :think: Ne parlate tutti molto bene... E poi... dove c'è :ad: Seth Morrison c'è casa.

.

Concordo... in queste ferie ho fatto una maratona con vari amici e mi sono rivisto tutti i DVD di sci che ho (ad oggi sono a 29!!!).

Per i trick, se la giocano Ready Fire Aim e X=Ten
Per la powder, senza dubbio Storm di WM, secondo High Life della TGR
Come best movie però, senza dubbio Focused, seguito a ruota da Global Storming

Quindi Focused è da non perdere... e il backflip di Seth è davvero unico!!! :uuue:

be allora focused per forza pero lo devo prendere da Action Sports DVD perche sul sito della msp non mi da la pagina protetta al momento della compilazione dei dati.... :wall:

Se ne prendi due, prendili dallo stesso sito così dovresti pagare una sola volta le spese di spedizione.

(focused) 22.95 $ + (storm oppure global storming) 19.95 $ = 42.9 $ praticamente circa 36 euro se non sbaglio + spese di spedizione.... tutto questo dalla action sport dvd ( che dalle vostre voci è MOLTO affidabile, cmq non hanno ne X-ten ne Ready Fire Aim)...

scusate la mia ignoranza madornale ma il first name è in nome e il last name è in cognome?????? :think: :think: :think: ........

freevarco ha detto:
(focused) 22.95 $ + (storm oppure global storming) 19.95 $ = 42.9 $ praticamente circa 36 euro se non sbaglio + spese di spedizione.... tutto questo dalla action sport dvd ( che dalle vostre voci è MOLTO affidabile, cmq non hanno ne X-ten ne Ready Fire Aim)...

X-ten lo chiamano solo X ed è questo
x-ten.jpg

ready fire aim invece è questo
readyaimfire.gif

sono tutti e due in sta pagina
http://www.actionsportsdvd.com/skiing.html

scusate la mia ignoranza madornale ma il first name è in nome e il last name è in cognome?????? :think: :think: :think: .... vi prego fatemelo sapere..... cmq suicidio li avevo trovati in seguito tutti e due solo che alle due di notte ormai la vista si abbassa e non ci vedo piu un caxxo per trovare qualcosa devo scrutare la pagina millimetro per millimetro...... :lol:

freevarco ha detto:
scusate la mia ignoranza madornale ma il first name è in nome e il last name è in cognome?????? :think: :think: :think: .... vi prego fatemelo sapere..... cmq suicidio li avevo trovati in seguito tutti e due solo che alle due di notte ormai la vista si abbassa e non ci vedo piu un caxxo per trovare qualcosa devo scrutare la pagina millimetro per millimetro...... :lol:

Il First Name è il nome di battesimo (es. Valentino) il second name, o surname, è il cognome (es. Rossi).

Ricorda, per Action Sports, di selezionare "Europe Air Mail" che è più veloce e più economico dell' "International Air Mail", nella casella della spedizione.

Se poi avete in mente video particolari che non sono a catalogo, provate a mandare a Heather (heather@actionsportsdvd.com), lei è sempre gentilissima e spesso ti fa avere di tutto, io in questi giorni le ho chiesto i nuovi film di WM e Stars Skis & Hucks, oltre ad altro, e a giorni me li fa arrivare e spedisce.

In questi due anni ho comprato da loro circa 50 DVD, e non ho mai, dico mai, avuto il benchè minimo problema... una volta tre DVD me li ha persi la posta (bastardi) e me li hanno rispediti al volo senza dire beh!