line in vallè??

qualcuno saprebbe suggerirmi un negozio dove trovare i LINE in valle d'aosta o anche in liguria??
è da 2 anni k cerco senza risultati...:-(
 
L'altro giorno ho visto un paio di line da skisises a biella, ero un pò di corsa quindi non ho guardato bene che modello fosse anche perchè non conosco tutti i line a memoria: era uno solo però, quindi non direi che vende abitualmente line.
A proposito di ski sises sono rimasto un pò lì quando ho visto che aveva un paio di hell bent 2007/2008 su cui applicavano un bellissimo sconto del 30%.......il prezzo base però era 999 euro :SEEE:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE
Sono dei pazzi lì dentro
 
grazie x le informazioni...
il fatto è k comprare gli sci su internet nn mi entusiasma...nn xk nn mi fido ma mi piace tenerli in mano e gustarmeli un po' prima di comprarli...
mi sà k dovrò aspettare ancora x avere un bel paio di prophet...:uuue:
 
Pronti per te ho :
Line : Prophet e Francis Bacon
Armada : ARV, JPvsJulien, T.Hall
K2: Obseth e Fujas

pero' prima di venire (se vuoi venire) mandami un msg, perche i locals stanno facendo man bassa e mi sa' che io ... dovro' sciare con quelli dello scorso anno :(:(
 
Pronti per te ho :
Line : Prophet e Francis Bacon
Armada : ARV, JPvsJulien, T.Hall
K2: Obseth e Fujas

pero' prima di venire (se vuoi venire) mandami un msg, perche i locals stanno facendo man bassa e mi sa' che io ... dovro' sciare con quelli dello scorso anno :(:(

dei prophet e francis k misure hai??
 
:D ah gianvi... mi sa che devi tenermi da parte un prophet100... i miei seth glieli giro al miki.... ( è una subdola mossa strategica xke così mi lascia usare il minicross (Yeah) ) ...cmq domani sera penso di passare a trovarti....

poi x quelli più grossi di cui parlavamo l'altra sera vediamo più avanti come butta l'inverno.......

:D
 
Top