Ciao a tutti, cerco attacchi silvretta pure freeride o diamir freeride plus.
L'attrezzatura che uso ora è composta da scarponi Garmount taglia 43 e sci dinastar alpin e attacchini dinafyt. Voglio preparare un altro paio di sci più per discesa che da salita.
Grazie
Saluti
Sdbalfa
L'attrezzatura che uso ora è composta da scarponi Garmount taglia 43 e sci dinastar alpin e attacchini dinafyt. Voglio preparare un altro paio di sci più per discesa che da salita.
Grazie
Saluti
Sdbalfa
