4Skiers 7 out now!!!

ALO

New member
Ciao skiersssss , nei prossimi giorni troverete in edicola il nuovo 4Skiers mag.
Su questo numero in cover Federico DeAlbertis in street su un double kink incazzatissimo, poi sfogliando troverete i report degli eventi più importanti della scorsa stagione, l'intervista al giovane Markus Eder, l'articolone sulla street fatta in giro per l'italia, la consueta gallery con foto fighissime da tutto il mondo e il catalogo di inizio stagione con la recensione dei principali modelli di ski da fristail e frifrifriraid

Per chi ci sarà a Modena skipass, passate dallo stand di 4skiers a farvi un giro, così ci si conosce di persona!

Ciao a tutti

attachment.php

Ps: per l'abbonamento e chi mi aveva chiesto i dati per l'abbonamento sto provvedendo a farmi dare i contatti. Quello che c'è sul sito della johnson media è sbagliato. Scusate il ritardo, ma so che stavano definendo sli ultimi particolari per il servizio.
Ciao dinuovo

Allegati

• 2931607074_43643c0f64.jpg
    2931607074_43643c0f64.jpg
    125 KB · Visualizzazioni: 722
appena ho visto il topic mi è uscito un spontaneo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
grande alo stupenda copertina non vedo l'ora di prenderlo...cmq a modena passo di sicuro a salutarti...

bellobellobello.... e se invece si vorrebbe ricevere gli arretrati? mi manca il n. 1 alla collezione... :D in compenso però ho due numeri 2...