blossom

zelda

Member
ho visto questi sci di marca blossom fatti a chiavenna,,, mi dicono che sono veramente buoni, nonchè molto stylish :RS... inoltre sono tra i pochissimi prodotti made in italy
qualcuno li ha? Come si trova?

a me piacciono molto molto... peccato che ...:NOS:

Ho provato quelli da gigante anni fa , non male, ski tosto, ma se quelli che ho avuto anni prima erano sempre della stessa produzione (non ne sono sicuro) sono anche molto delicati.
Da freestyle e freeride mi sa che invece nn ci siano

Un paio di anni fa avevano in catalogo un freeride chiamato "canalone", fianco dritto, accenno di coda di rondine e misura al centro intorno ai 92mm...dava l'idea di essere una putrella non indifferente...
I modelli da gigante sono invece sempre stati rinomati, con l'etichetta di essere sci fatti a mano e molto curati.
La mente dell'azienda è Luciano Panatti.

sarebbero gli equivalenti dei vecchi Spalding, anzi i gloriosi alfa 450, io gli ricordo come fossero di ieri, invece avranno la bellezza di almeno 30 anni
gli sci di Gustavo Thoeni e C ... la valanga azzurra come si diceva a quei tempi

il nuovo modello nero è molto carino.....

Provo a dire a mio marito che visto che non mi compero vestiti alla moda mi potrei permettere gli sci nuovi.... :YIGO

ma non è molto d'accordo :D

@fudos:

mi auguro che siano un po' cambiati nel tempo ..
altrimenti sono i vecchi Formidable della Persenico che andavano nei primi anni '70

spero che la tecnologia abbia sortito un minimo progresso da allora !

;-)