[FC] *VENDUTI* Volkl Racetiger SLRacing WorldCup 165cm

G

Guestmember01

Guest
Vendo Volkl SLRACING WorldCup 165 cm!!!
Sono sci comitato, quindi belli tosti!!:shock:
E' uno sci usato, ma decisamente poco, solo in campo libero e solo da "secondo" al principale sci da slalom.....
Ha un'entrata di spigolo fenomenale, una tenuta sul duro/ghiaccio superba!!!!!
Monta una piastra Vist con attacco fino a 150kg.....
Il fondo e le lamine sono in condizioni buonissime!!!!
A richiesta posso far dare una sistemata generale al mio skiman senza sovrapprezzo...
Spedizione in tutt'Italia con corriere MBE circa 25€!
Chiedo 220€ trattabilissimi!!!!!:D

Allego le foto:











 
Vangullitt non riesco ad inviare i messaggi privati, ti ho mandato un email sul tuo indirizzo!!
 
ho provato a vendere i miei fischer ma nessuno li vuole degli sci comitato da 161 ultra pesanti e ultrarigidi....hanno tutti paura di uno scietto di questo tipo!!!

se riuscivo a darli via mi accattavo questi ke per me erano un po' piu dimensionati.....
 

.

ciao ti ho riosposto sull'altro forum, mi interessano...una cosa...che differenza passa(fatto salvo che sono sci tosti) tra uno sci comitato e un negozio...
la sciancratura e la grafica è la medesima no?? l'unica cosa che cambia è la costruzione e la soletta e le lamine più delicate ma più performanti????:sudato::SEEE
 
ammetto che a volte mi piacerebbe avere uno sci da pista bello tosto nel mio arsenale...ho provato una volta degli sci simili di un amico , erano dei Fischer ma non ricordo il modello..paiuraaaa...tenuta mostruosa.

Mi piacerebbe affinare la tecnica...ma ora non ho soldi.

Se riesco a vendere delle cose magari li compro
 
ciao ti ho riosposto sull'altro forum, mi interessano...una cosa...che differenza passa(fatto salvo che sono sci tosti) tra uno sci comitato e un negozio...
la sciancratura e la grafica è la medesima no?? l'unica cosa che cambia è la costruzione e la soletta e le lamine più delicate ma più performanti????:sudato::SEEE

La differenza sono la sciancratura, il raggio, la soletta, le lamine e la costruzione, di simile hanno la serigrafia e poco altro...
Però hanno una tenuta sul duro senza eguali.....
Il comportamento è abbastanza tosto...nel senso che se non ci stai sopra o sei molto arretrato potrebbero "disarcionarti".....:D
 
ammetto che a volte mi piacerebbe avere uno sci da pista bello tosto nel mio arsenale...ho provato una volta degli sci simili di un amico , erano dei Fischer ma non ricordo il modello..paiuraaaa...tenuta mostruosa.

Mi piacerebbe affinare la tecnica...ma ora non ho soldi.

Se riesco a vendere delle cose magari li compro

Li vendo a malincuore ma ho già 2 paia di Sl comitato praticamente nuovi....
E poi soprattutto perchè devo far cassa per i Mantra!!!:D
 
Venduti!!!

Avviso ai MOD. non riesco a cambiare il titolo!
 
Ultima modifica:
Top