Località Folgaria, Lavarone, Luserna

wallace78

New member
Ciao a tutti,
ho trovato delle offerte per la località Folgaria, Lavarone, Luserna.
Qualcuno di voi ci è già stato?
Cosa ne pensate del comprensorio sciistico?
Ciao ciao.
 
paesaggi bellissimi, carosello carino, impianti alta portata, unico difetto poco dislivello quindi piste corte, ma tutto sommato non male
 
I panorami non sono male..
27515-img1370.jpg


le piste purtroppo sono corte ma qualcuna merita:

Salizzona:
27510-dscn0928.jpg


27511-dscn0930.jpg


27512-dscn0932.jpg


Martinella Nord:
27513-dscn0931.jpg


27514-dscn0933.jpg


Pista Azzurra Fondo Piccolo:
27516-img1379.jpg


27517-img1388.jpg


Altra pista di Fondo Piccolo:
27518-img1396.jpg


27519-img1399.jpg


Pista da fondo:
27520-img1400.jpg


Delle altre zone non ho immagini perchè sono andato a fine stagione e ho sciato solo nelle zone più alte.. (anche se per alto si intendono cmq quote che per altri comprensori sarebbero quote di partenza..)

Nel complesso non è male, le piste corte sono compensate da una quasi assenza di snowboard e le piste sono sempre tirate benissimo.

Lollo
 
Ciao, grazie per le vostre risposte.
Ma come sono collegata tra di loro le piste? Dalla cartina del comprensorio le ho viste un pò distaccate...raggiungibili tramite bus...è così?
Grazie,
ciao ciao
 
il carosello è tutto collegato, il bus dipende da dove alloggi...a costa ci sono molti alloggi e sulle piste....se invece vai a folgaria paese devi prendere skibus...il carosello di lavarone dista circa 15 km
 

.

se sei un discreto sciatore scarta l'ipotesi di soggiornarci una settimana...piuttosto passaci un fine settimana...finiresti per annoiarti...
 
Confermo le piste sono tutte collegate tra loro sci ai piedi, anche se tutti i raccordi sono mal segnalati (se sei abituato con il DS o lo skirama..)

Lollo
 
Questo è un vecchio problema, attualmente la segnaletica è molto precisa ed esauriente in tutto il comprensorio... W FOLGARIA!!!
 
Top