powder week end

zelda

Member
io non ci potrò andare perchè sono di turno coi miei cuccioli :( (e questo è anche il motivo per cui non so se riesco a partecipare alla stroppolata) ma ho molto spirito samaritano e volevo avvisarvi di questo Pow(d)er Weekend vom 12. – 14. Oktober 2007 a Hintertux........ info on line cercando zillertal

se qualcuno vuole già sentire un po' di frrr sotto le solette....:sbavsbav: vada e riferisca!!!

ciao ciao!!!
 
noooooooooooooo

ooooops..... la mia voglia di neve mi ha fatto sparar c...

e questi del sito che non aggiornano le cose!!! E' l'unica finestra rimasta vecchia inn un sito tutto aggiornato..... vabbè, niente powder we.... però a hintertux la neve c'è!
 
Il pow(d)er weekend , notare le parentesi, è un weekend di iniziative, qualche skitest ma sopratutto apreski.
Lo fanno da qualche anno.
 
Ciao a tutti,
la settimana prossima partirò per la volta di Hintertux e ci starò due settimane.
L'anno scorso ci ero stato le ultime due settimane di settembre. All'inizio il ghiacciaio era in discrete condizioni, alla fine in ottime (vedi http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=32299), visto le nevicate, ma proprio quando aprivano anche altri impianti e la pista che scende al fernerhaus (2660 m) finivano le ferie. Quest'anno ci sarò al pow(d)er weekend, ma il ghiacciaio dalle webcam sembra in pessime condizioni così sarà solo power senza ahi mè powder. Speriamo perlomeno che possa arrivare il freddo per far sì che sparino i cannoni al Fernerhaus.
Vi racconterò....

Demau
 

.

Top