Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sci Club a Roma

Predefinito Sci Club a Roma

Sono una ragazza di 28 anni di Roma, appassionata di sci, alla ricerca di uno sci club che mi consenta di praticare questo sport durante i week end e magari a volte anche infrasettimanalmente. Magari perché no anche di fare qualche gara. Solitamente riesco a sciare circa 30 giorni ogni stagione (un paio di settimane bianche al nord e vari week end e giorni singoli in abruzzo) ma non ho mai partecipato a gare; scio bene tanto che non posso mai seguire i corsi di gruppo perché il livello avanzato non si forma mai.
    Volevo trovare uno sci club che si sposti con pulmino gli impianti in modo da non dover guidare sempre andata e ritorno, oppure di aver la possibilità di fare gruppi in auto! Consigli??

Vi ringrazio
    Ludovica

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao Ludovica, benvenuta.
    Quello che cerchi non è così facile, sci-club a roma con quel tipo di attività non ne ho più sentiti da un bel po' di anni.
    Ormai sono tutti votati al preagonismo e agonismo dei bimbi/adolescenti, lasciando gli adulti al loro destino.
    Cmq se trovo qualcosa te lo faccio sapere.

PS: ovviamente sono anche io di Roma!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ludovicaclod Vedi messaggio
    [FONT=Helvetica][COLOR=#000000]Sono una ragazza di 28 anni di Roma, appassionata di sci, alla ricerca di uno sci club che mi consenta di praticare questo sport durante i week end e magari a volte anche infrasettimanalmente. Magari perché no anche di fare qualche gara. Solitamente riesco a sciare circa 30 giorni ogni stagione (un paio di settimane bianche al nord e vari week end e giorni singoli in abruzzo) ma non ho mai partecipato a gare; scio bene tanto che non posso mai seguire i corsi di gruppo perché il livello avanzato non si forma mai.
    Volevo trovare uno sci club che si sposti con pulmino gli impianti in modo da non dover guidare sempre andata e ritorno, oppure di aver la possibilità di fare gruppi in auto! Consigli??
    Se scii bene, hai il potenziale per diventare un buon pilota; iscriviti a qualche corso di pilotaggio così ti puoi divertire il doppio:sciando e guidando

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauro66 Vedi messaggio
    Allora il cittaromanaski è il migliore. L'amico presidente Beppe Lucarelli va quasi tutti giorni con il suo pulmino a Campo Felice.
    Si parte dall'autogrill di Lunghezza alle 7.30 e si rientra nel pomeriggio anche nel fine settimana. Se abiti in zona Roma Sud il presidente ti passa a prendere. La comitiva è molto divertente, io sono dello sci club Orsello ma mi aggrego spesso.
    Beppe è troppo simpatico. Signori tra i 45 e i 65 che sciano....vanno giù che si fa fatica a stargli dietro. tanto sci, tante risate e a fine sciata sempre un ottimo pranzo

Se hai bisogno di ulteriori info scrivimi in privato

Predefinito

chiunque voglia condividere una sciatina con partenza da Roma x C. Felice ecc.. in compagnia e allegria io c'è :) posso solo in giorni infrasettimanali, abito in zona Talenti.
    buona giornata a tutti.
    Giampaolo
    PS esiste già un gruppetto di skifosi capitolini che organizza giornalieri x C.Felice o limitrofi? nel caso mi aggregherei volentieri.

Citazione Originariamente scritto da ludovicaclod Vedi messaggio
    Sono una ragazza di 28 anni di Roma, appassionata di sci, alla ricerca di uno sci club che mi consenta di praticare questo sport durante i week end e magari a volte anche infrasettimanalmente. Magari perché no anche di fare qualche gara. Solitamente riesco a sciare circa 30 giorni ogni stagione (un paio di settimane bianche al nord e vari week end e giorni singoli in abruzzo) ma non ho mai partecipato a gare; scio bene tanto che non posso mai seguire i corsi di gruppo perché il livello avanzato non si forma mai.

Vi ringrazio
    Ludovica

Predefinito

Bisogna essere per forza bravissimi? se si è semplicemente uno sciatore che si diverte e che ha superato da un lustro i 50 e va bene lo stesso, mi aggrego volentieri in qualche giornata infrasettimanale per Campo felice

Predefinito

Ciao, devo informarmi se lo Sci Club(aziendale) cui sono iscritto, può accettare simpatizzanti..in ogni caso niente pulmino ma da Roma partono in tanti (gare sabato o domenica) infra niente.

Predefinito

X bienne: assolutamente no, si gareggia a categorie, certo che ci sono anche quelli bravi ma sempre dilettanti si è 😆

Predefinito Grazie!!

Ho parlato con Lucarelli e mi aggregherò a loro da quest'anno!! Non vedo l'ora!!

Predefinito Stessa situazione

Ciao a tutti,

mi trovo nella stessa situazione di Ludovica. Romano, ho 24 anni e scio bene. vorrei iscrivermi ad uno sci club per allenarmi e fare delle uscite col gruppo.

"Romana ski", quindi, a roma dovrebbe essere il migliore? sempre nel forum avevo letto anche di "onerace ski team".

Grazie

Predefinito

Ciao ragazzi conoscete uno ski club in provincia di latina che accoglie sciatori da 45 a 55 anni per uscite anche infrasettimanali?
    Grazie

Predefinito Compagni di sci da Roma

Ciao a tutti,
    Sono Tiziano, 46 anni di Roma. Questa stagione 2018-2019 ho già fatto 3 uscite (Livigno-Plan-Folgarida).
    Siccome che non posso prendere altrigiorni di ferie e avendo 4 giorni liberi a settimana vorrei fare altre uscite magari in zone raggiungibili da Roma in poche ore.
    Cerco, quindi, compagni di viaggio per condividere spese e giornate insieme con partenza da Roma per 2/3 giorni, weekend esclusi, in località come Campo Felice/Ovindoli/Roccaraso. Se c'è qualcuno interssato fatemi sapere. L'importante è sciare e la neve non dura molto;-)
    Email effettiriflessi@hotmail.com
    Sono munito di macchina

Buon inverno a tutti!

Tiziano