Pagina 6 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 121

Discussione: Piste da sci illuminate

Predefinito

Qui ad Obereggen una sola pista illuminata, ma ci si diverte..

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Vi segnalo, per chi non lo sapesse, che dallo scorso anno sulla pista Cianross a San Vigilio a Plan de Corones è possibile fare sci notturno (era stata chiusa per diversi anno a causa di una frana).

Non avendo mai provato lo sci notturno quest' anno oensavo di farci un salto, alloggiando a San Cassiano mi consigliate quella a La Villa o a San Vigilio? Sono inclusi entrambe nelle skipass settimanale?

Predefinito Sci notturno in Italia

Apro questa discussione per chiedervi:"Quali sono le località sciistiche italiane dove si può sciare in notturna?".
    Io conosco Sestriere,perché è dove scio;poi so che Monesi di Triora,in provincia di Imperia,è stata la prima località sciistica italiana dove si sciava in notturna,ma non so se si può ancora fare;poi conosco Bormio e val di Zoldi perché sono molto famose.Quali sono le altre località sciistiche dove si può sciare in notturna???
    Grazie in anticipo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

A campiglio sulla 3 Tre.......ad un prezzo stratosferico cmq......250 euro + IVA all'ora.......

Scia in notturna sul Canalone Miramonti Skiarea Campiglio Dolomiti

Predefinito

Mi sono dimenticato un piccolo tratto di pista a chiomonte(TO)
    e gressoney saint jean

Predefinito

una bella pista per la notturna è l'Aloch a Pozza di Fassa. la pista è molto tecnica e molto ben illuminata

Predefinito

assolutamente a Tarvisio sulla bellissima e molto lunga Di Prampero...pista magnifica, che di notte, se possibile, acquisisce anche maggior fascino!
    unico neo: è caro lo skipass serale...

Predefinito

Dalle mie parti si scia in notturna al Brocon e lato col verde a San Martino di Castrozza

Predefinito

Di località che hanno una piccola breve pista, magari azzurra, ce ne sono parecchie! ma il posto migliore per lo sci notturno, almeno nella mia zona (sono di Padova), è Zoldo sul Civetta. Ma c'è anche a Passo Broccon (ski lagorai) e anche San Martino Di Castrozza (col verde, ma li non ci sono mai stato poichè, di giorno, non è collegata con le altre!).

Predefinito

A Pontedilegno la pista Valbione e il pezzo di variante nera che porta al muro finale della Corno d'Aola.
    Bellissima pista, mi pare incluso nei plurigiornalieri di 10+ giorni o sennó a 10€.
    Qui al venerdí.

Il sabato è illuminata la pista Valena azzurra e corta al Tonale.

Ció era all'anno scorso, non so che faranno quest'anno, ma voglio provare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferry 91 Vedi messaggio
    Manca Sestriere,importantissima -.-"

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo