Ho visto il nuovo video Thinksnowcrew

checcoDB

New member
Ieri era dopo 1 lunga giornata di lavoro sono tornato a casa e con mia sorpresa ho trovato 1 busta contenente il nuovo dvd della Thinksnowcrew...si intitola Growin Up...ero 1 pochino stanco ma ho tirato fuori le ultime energie 1 buona birra e mi sono messo davanti la tv...nel mio lavoro ricevo 1 marea di dvd dal tanner a molti altri atleti ma devo ammettere che questo video è veramente sincero e ben fatto…non è 1 dei soliti video sponsorizzati ma 1 onesto video di 1 bella cumpa…ben affiatati e amanti della neve…bravi complimenti mi sono divertito e adesso non vedo l’ora che nevichi x tornare nei fuori pista…unico rammarico la distanza…peccato xchè mi piacerebbe molto venire a sciare con vuoi…riprese e montaggi nettamente migliorati rispetto al vecchio…tutti bravi specie pierro ma anche alby che mi ha fatto ritornare la voglia di fare snow…le cadute erano + belle sul vecchio…bravi non clonerò illegalmente questo dvd
Ps (1) Andate adesso a spiegar a mio figlio xchè trattate male mimmo e cosa vuol dire quella parola…ma è il vostro slogan?
Ps (2) Miki…ma 6 peggio di prezzemolo di gardaland…sempre in mezzo….
(Yeah)
 
concordo con il caro checco ..il video è davvero un video sincerto...andate a vederlo questa sera xè a mio avviso merita anke solo per la passione con cui è stato fatto e ke traspare dal tutto..:D
p.s. grande walker la scena dello skilift è meglio di paperissima...:DDD

un complimento a tutta la TSC!!! grandi ragazzi..:D
 
6 sempre gentile...con tutti quelli che sciano....:D..ma i lregista madaci sta dormendo??? io x farvi gli scarponi sempre + belli sono in piedi dall 6...
cmq che belle tavole hai...che marca sono???
 

.

Ieri era dopo 1 lunga giornata di lavoro sono tornato a casa e con mia sorpresa ho trovato 1 busta contenente il nuovo dvd della Thinksnowcrew...si intitola Growin Up...........nel mio lavoro ricevo 1 marea di dvd dal tanner a molti altri atleti ma devo ammettere che questo video è veramente sincero e ben fatto…non è 1 dei soliti video sponsorizzati ma 1 onesto video di 1 bella cumpa…ben affiatati e amanti della neve…bravi complimenti mi sono divertito e adesso non vedo l’ora che nevichi x tornare nei fuori pista…unico rammarico la distanza…peccato xchè mi piacerebbe molto venire a sciare con vuoi…riprese e montaggi nettamente migliorati rispetto al vecchio…tutti bravi specie pierro ma anche alby che mi ha fatto ritornare la voglia di fare snow…le cadute erano + belle sul vecchio…bravi non clonerò illegalmente questo dvd
Ps (1) Andate adesso a spiegar a mio figlio xchè trattate male mimmo e cosa vuol dire quella parola…ma è il vostro slogan?
Ps (2) Miki…ma 6 peggio di prezzemolo di gardaland…sempre in mezzo….
(Yeah)

grazie checco . fanno molto piacere i complimenti....
cerchiamo di darci da fare al massimo e i nostri risultati li abbiamo.

e io che speravo nei ritardi della posta italiana per farvi avere il video dopo il 27!!! invece tu e miki avete avuto l'anteprima....
pensate che 25 menbri tsc su 28 non lo hanno ancora visto!!
sentitevi onorati di questo!:D:D

mimmo c.zo non e' che lo trattiamo male... si fa trattare male!
forse faremo gli adesivi...
 
beh...questo vuol dire che faccio parte della thinksnowcrew...ne son felice grasie...e devi ancora spiegare a matteo ch vuol dire c.......zo...salutami mommo...
Ps. belli gli adesivi...ne messo 1 anche sul portatile
 
Top