Prime foto ufficiali OUT OF 2009

crazy-skier

New member
Oggi finalmente abbiam fatto un po' di foto alle maschere nuove che vi avevo già detto piacermi molto. Per la precisone le ha fatte tutte il nostro amico, nonche grande fotografo MATTEO "THE FOIL" PORRO, qui del forum.Le abbiam fatte qui a casa nostra, ma abbiam cercato di improvvisare un "mini studio fotografico", alla fine non son venute mica male direi..

A parte la maschera verde dove abbiam ritoccato il colore della lente per darle più somiglianza con la realtà, tutte le altre foto hanno modificato al più solo lo sfondo, ma della maschera o lente non è stato modificato un solo pixel per cercare di essere realistici, poi per le pubblicità o altro gli daremo qualche ritoccata in più.

Quest'anno le lenti disponibili saranno:

persimmon
specchiata argento
specchiata argento da ghiacciaio
specchiata oro
specchiata pink iridium
specchiata blu
specchiata ice blu iridium
specchiata viola
nera polarizzata.

Fucking prototype lente gold mirror (dal vivo è ancora più bella, ragazzi un capolavoro..)

protoorowebsb3.jpg


Particolare della proto con lente viola:

dsc4679webft2.jpg


Matt style bianca lente gold mirror

ormattwebbc4.jpg


Proto lente blue mirror

protobluwebcp1.jpg


Matt style verde lente specchiata viola, questa è un po' forte.. non piacerà di certo a tutti:

greenvioletwebal0.jpg


Particolare del cinturino della fucking proto

dsc4584webas9.jpg


e proto con lente nera polarizzata:

protonerawebic2.jpg


Le maschere sarano ufficialmente in comercio dal 10 ottobre (dipende poi dal negozio), pero' pensavamo di fare una cosa. Visto che qui sul forum c'e' sicuramente qualcuno interessato già ora, ci sono nostri amici, e visto che questo forum è sempre stato nostro "compagno" e consigliere pensavamo di fare un offerta di lancio su un numero limitatissimo di maschere in modo che tra l'altro al momento dell'entrata ufficiale in commercio già possa esserci qualche parere esterno e esperto in giro e che già ne si parli.
Allora in definitiva l'idea , sperando di fare cosa gradita, è di mettere per skiforum disponibili ora 40 maschere 2009 (di cui massimo 10 con lente oro) e cmq in ogni caso acquistabili non oltre il 10 ottobre .
Le maschere pero' verrano inviate nella confezione classica (tanto penso che agli skifosi non gliene freghi niente della scatola..)

Spedizione e iva INCLUSE!:
L'idea era di fare 59 euro per matt verdi e bianche e 69 per le proto. tutte le lenti in questa promozione skifosa avranno lo stesso prezzo, ad eccezione delle oro e delle polarizzate che costano 5 euro in più.

Spedizione anche all'estero. Si puo' montare qualsiasi lente su qualsiasi frame.


Cmq, che ve ne pare dalle foto? Vi abbiamo deluso o siamo stati all'altezza delle aspettative (sempre che ce ne fossero :) )?, dai fatemi sapere che il parere degli skifosi vien prima di tutto ed è un grande test per cercare di crescere nella maniera migliore.
 
Ultima modifica:
Mamma mia che belle!!!!!
Ma siete dei pro veramente.....
Quella verde con la lente viola è bellissima!!!:clap:
Anche quella con la lente oro...e quella con la lente blu....caspita sono tutte belle,non saprei quali scegliere!!!
 
Cavolo, bellissima la Proto... ne sono letteralmente innamorato!!!! Io mi prenoterei, anche se ho già la OUT OF dell'anno scorso di cui ne sono soddisfattissimo...

Complimenti ragazzi, davvero un gran bel prodotto, con questa grafica poi... applausi a scena aperta!!!! :clap:

Una domanda: le lenti gold, blue e polarizzata, come si posizionano in quanto a filtro? Son equiparabili a un S3? Come si differenziano come resa cromatica, ecc...?
 

.

Ma quanto sono belle le nostre creaturine!!!!

Devo dire che quest'anno pensavo di usare una matt, ma il cinturino della proto è venuto così bene che non si può resistere a tanta taureria! :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :BSEX
 
Ma la lente oro ha delle caratteristiche particolari che costa di più o è per l'estetica ?
La ice blu irridium che differenze ha dalla blu semplice ?
 
:DDD La pila e la vite potevate eliminarle!! :DDD ... Però bellissime le maschere! :D

Quella viola è veramente tarra!... Qua a firenze mi sa che potrebbe sbancare alla grande!!
 
Cavolo, bellissima la Proto... ne sono letteralmente innamorato!!!! Io mi prenoterei, anche se ho già la OUT OF dell'anno scorso di cui ne sono soddisfattissimo...

Complimenti ragazzi, davvero un gran bel prodotto, con questa grafica poi... applausi a scena aperta!!!! :clap:

Una domanda: le lenti gold, blue e polarizzata, come si posizionano in quanto a filtro? Son equiparabili a un S3? Come si differenziano come resa cromatica, ecc...?

Grazie Drey, mi fa un gran piacere vedere che ti è piaciuta e che ti piace anche la proto.
Allora, la lente blu e gold sono S2,. la polarizzata un po' più scura, il grado di protezione dipende dalla polarizzazione che incide, pero' siamo sul S3.
La oro dall'interno è sul giallino, mentre la blu è più neutra. La polarizzata molto neutra, assomiglia molto ad un occhiale da sole per inrenderci.
Per chi vuole invece la blu, ma più "arancione" c'e' la ICE blu che sebbene non mi esalti esteticamente ha davvero una bella luce da usare anche come lente unica o con tempo brutto.

Cmq prima dell'entrata in commercio sul sito nella sezione tech metteremo quello che ,a mia conoscenza, non fa nessuna ditta, cioè tutti gli spettri romatici di tutte le lenti dall'infrarosso all'ultravioletto. Perchè gli spettri su tutta la gamma cromatica son l'UNICO mezzo per poter definire in maniera completa il comportamento della lente.
 
Top