info hammerhead tlmrk

seba

Well-known member
..mi servono delle delucidazioni

sono intenzionato a comprare gli attacchi hammerhead dei quali ne ho letto e sentito parlare molto bene,e volevo sapere:

1) visto che li monterò su K2 WS o PP, serve prendere le piastre di adattamento oppure li posso montare senza problemi

2) se volessi usare dei rampanti come faccio a montarli visto che dalle foto nn ho visto sistema atto a questa eventualità ( magari sbaglio)

3) vs commenti su questo attacco
 
buongiorno a tutti, riesumo questo vecchio 3d, ho un dubbio.

vorrei passare il mio hammerhead a mia moglie, io ho il 28 lei il 25, mi ricordo di aver letto che l'hammerhead è taglia unica, confermate?

grazie in anticipo!
 
YESSA!....a differenza di vice (ORRORE!) e axl (ORRORE!) 'one size fits all'. mi ricordo però di una 'versione' color rosa. chiedi a skissskiss che ce l'ha. oppure makalu superesperto!
Magari diventano un po' + 'lively'...basta scendere di tacche.
NB Tengo sempre un hammerhead di scorta in casstta di sicurezza........
 
YESSA!....a differenza di vice (ORRORE!) e axl (ORRORE!) 'one size fits all'. mi ricordo però di una 'versione' color rosa. chiedi a skissskiss che ce l'ha. oppure makalu superesperto!
Magari diventano un po' + 'lively'...basta scendere di tacche.
NB Tengo sempre un hammerhead di scorta in casstta di sicurezza........

grazie caro! anch'io mi ricordavo one size fit em all, lo vado a far montare da Renato, vediamo se conferma.

il mio l'ho custodito gelosamente da quando sono passato al lato oscuro della forza, vederlo tornare a ruggire sugli sci di mia moglie mi darebbe grande soddisfazione
 

.

Top