prima uscita...

denielsan

New member
mercoledì 13 ottobre faccio la prima uscita della stagione( tempo permettendo) allo stelvio con il mio sci club... chi della zona di monza volesse unirsi è ben accetto... ciaoooo
 
denielsan ha detto:
mercoledì 13 ottobre faccio la prima uscita della stagione( tempo permettendo) allo stelvio con il mio sci club... chi della zona di monza volesse unirsi è ben accetto... ciaoooo
Che ( | ) :!:
Se per caso ti capita di trovarti una macchinetta digitale in tasca e
se per sbaglio te la ritrovi in mano e
se ti prude l'indice e te lo vai a grattare sul bottone generalmente più grosso e
se così facendo punti la macchinetta su qualche impianto (magari sul funifor) o sulle piste o sui panorami e
se una volta tornato a casa inciampando scarichi le foto sul pc e
se senza volerlo ti ritrovi collegato al forum e
se una forza sconosciuta dentro di te ti dice di caricare le foto in skiforum...
...ascoltala :D :D :D

A parte gli scherzi, mi piacerebbe molto vedere com'è lo Stelvio in versione ottembrina ed ancor di più mi piacerebbe vedere delle foto del funifor.
Ciao.
 
ok ragazzi credo che mi capiterà proprio i mano la macchinetta fotografica... per di più non portiamo noi gli sci ma il negozio che sponsorizza porta tutto lui... la collezione 2004/2005 della volkl e atomic... ciaoooooooooooooooo
 
Azzzz......... quasi quasi vengo anche io ............ ma non posso :cry: :cry:

Dedica a tutti noi del forum una pista!!! :wink: :wink:
 
denielsan ha detto:
ok ragazzi credo che mi capiterà proprio i mano la macchinetta fotografica... per di più non portiamo noi gli sci ma il negozio che sponsorizza porta tutto lui... la collezione 2004/2005 della volkl e atomic... ciaoooooooooooooooo
Ammazz che botta di ( | )enorme :!:
E poi, cos'altro? Vi pagano il "disturbo"? :D :D :D
Beato te :!:
Se provi gli atomic da cross "memorizza" nell'hard disk del tuo cervello le impressioni... Mi sembra che siamo in parecchi nel forum curiosi di sapere come vanno questi sci.
A proposito: la Volkl ha un modello da skicross?
Ciao.
 
Fabio ha detto:
denielsan ha detto:
ok ragazzi credo che mi capiterà proprio i mano la macchinetta fotografica... per di più non portiamo noi gli sci ma il negozio che sponsorizza porta tutto lui... la collezione 2004/2005 della volkl e atomic... ciaoooooooooooooooo
Ammazz che botta di ( | )enorme :!:
E poi, cos'altro? Vi pagano il "disturbo"? :D :D :D
Beato te :!:
Se provi gli atomic da cross "memorizza" nell'hard disk del tuo cervello le impressioni... Mi sembra che siamo in parecchi nel forum curiosi di sapere come vanno questi sci.
A proposito: la Volkl ha un modello da skicross?
Ciao.
ok cercherò di fare tutto...
si la volkl ha questi modelli da ski cross...
 

Allegati

  • volkl_545.jpg
    volkl_545.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 229
denielsan ha detto:
Fabio ha detto:
denielsan ha detto:
ok ragazzi credo che mi capiterà proprio i mano la macchinetta fotografica... per di più non portiamo noi gli sci ma il negozio che sponsorizza porta tutto lui... la collezione 2004/2005 della volkl e atomic... ciaoooooooooooooooo
Ammazz che botta di ( | )enorme :!:
E poi, cos'altro? Vi pagano il "disturbo"? :D :D :D
Beato te :!:
Se provi gli atomic da cross "memorizza" nell'hard disk del tuo cervello le impressioni... Mi sembra che siamo in parecchi nel forum curiosi di sapere come vanno questi sci.
A proposito: la Volkl ha un modello da skicross?
Ciao.
ok cercherò di fare tutto...
si la volkl ha questi modelli da ski cross...

Non credo proprio che Sanouk, Gotama e V-pro siano da ski-cross... Sono tutti da fresca, a parte i più piccoli che sono più rivolti al park. :wink:
 
Top