Sport hotel cesana 2.000 mt.

Nessuno è mai stato in questo albergo? Quelli della VL ne sanno qualcosa?
Ho già confermato ma qualche info mi piacerebbe averla. Grazie
 
Qualcuno di voi ha soggiornato presso questo rifugio/albergo e mi sa dire com'è?
Loc. Sagnalonga
Grazie

non sono mai stato nell'hotel specifico ma l'ubicazione è ottima. con il giornaliero Monti della Luna (Cesana Claviere Monginevro) giri tranquillamente tutta quella zona oppure al mattino scendi sul paese di Cesana e con la nuova cabinovia sali in un attimo a sansicario e scii nel versante sauze - sansicario - sestriere.
generalmente la parte Claviere e Monginevro beneficiano maggiormente delle perturbazioni in transito per cui sono le località solitamente più innevate.
ciao ciao
 
Ah finalmente una risposta al mio quesito! Grazie tante.
In effetti abbiamo scelto questo posto per il fatto che siamo nel mezzo del comprensorio e poi sai la libidine di stare a 2000 mt. in mezzo ad una pista.
L'unica cosa che non ho capito è se Sagnalonga è anche un paesino o sono 2 case!
 
Sagna Longa sono delle case, tutte baite, non so bene dove sia lo chalet/albergo, ma in zona sagnalonga/montanina ci sono tutte baite.. un posto tranquillissimo, raggiungibile in estate con una strada e d'inverno solo con gli sci o in motoslitta

Sagnalonga dovrebbe essere il primo posto, salendo con la strada, poi lì ci sono case un po' ovunque, fino a la montanina
 

.

Top