Non si sanno ancora i tempi ma anche al Verena arriverà la famosa seggiovia esaposto automatica ! E non solo ! In arrivo una quadriposto fissa che salirà dalla Val Formica ai Larici !
http://www.inostrimonti.it/verena-e-...-e-campolongo/
Non si sanno ancora i tempi ma anche al Verena arriverà la famosa seggiovia esaposto automatica ! E non solo ! In arrivo una quadriposto fissa che salirà dalla Val Formica ai Larici !
http://www.inostrimonti.it/verena-e-...-e-campolongo/
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
probabilta' di una bella inaugurazione dicembre 2017?
70% o sono troppo ottimista?
Avete notato la nuova pista in alto a sinistra della cartina?
Con una sciovia.
Poi non si vede il ponte che comunque dovrebbero fare.
si ora ho visto. quindi tutte le ipotesi che si facevano anche su un altro forum erano completamente sbagliate. La linea della seggiovia sarà completamente opposta a quel che si credeva
- - - Updated - - -
dall'altra parte si pensava che la seggiovia arrivasse dove c'è scritto "MONTE MELETTE DI GALLIO MT 1676"
Coumnque direi di prender la cartina con le "pinze" dato che come dici te manca sia il ponte,sia la seggiovia nell'altro versante (Monte Longara)
La linea della seggiovia è quella che sapevo io, quindi quella dovrebbe essere giusta, me l'avevano detto lì che la facevano così.
si pensava fosse cosi. invece la carta non è corretta.
Casomai stasera finito lavoro la correggo
![]()
Vedremo alla fine cosa salterà fuori.
La cartina giusta è questa, è stata postata sul forum di funivie.org da uno dei progettisti della 6 CLD busa fonda-solaia. Quella postata insieme alle foto dei lavori è una cartina che avrà 10 anni quando le opere che dovranno realizzarsi prossimamente non erano ancora state pensate.
Passato oggi
Taglio alberi in fase avanzata ma null'altro
Credo non si apra a natale 17
Ma è vero che hanno dato fuoco dolosamente alla sede della scuola sci?
Bho
Son passato in velocità in auto non ho notato nulla.
Si vede bene la linea di alberi tagliati X la seggiovia sul longara
Segnalibri