Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Notturne in MTB

Predefinito Notturne in MTB

Sto valutando se partecipare o no ad un giretto in notturna organizzato sulle mie colline. Per ora ho provveduto a mandare a prendere i fari (spero arrivino in tempo...).

Chi ne ha fatte? Ne vale la pena? Consigli?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

io ne ho fatta una piccola della mia zona.... Pedala coi Lupi bella... diversa... ero con degli amici ci siamo divertiti... prenditi una bella luce ... io ne avevo una e non si vedeva molto...però era anche una serata abbastanza piovosa ciao

Predefinito

Prendi delle luci belle potenti,lascia stare le Led,una da testa e una sul manubrio sono sufficienti.
    Le notturne sono belle(in inverno sono obbligate visto che il sole tramonta alle 17....) anche se richiedono molta concentrazione.
    Un consiglio è di tenere una luce che punta lontano e una vicino.Io tengo quella da manubrio che punta lontano e quella da testa poco distante per vedere meglio le asperità del terreno.

Predefinito

Fatta ieri la mia prima escursione notturna! Ho scelto di infilarmi tra i "principianti" (per fortuna!!!) sono stata l'ultima ruota del carro ma ce l'ho fatta!!!!!

Bellissima esperienza!

Predefinito

Quando corrrevo mi allenavo la sera di inverno non con led...,
    Compra una batteria da antifurto casa (7 ampere) pesa un po' ma dura parecchio, la metti nella sacca fra i tubi telaio ben legata metti un interruttore collegato al manubrio ad una normale lampada alogena (con vetrino altrimenti scoppia con i schizzi di acqua) da 35w mi sembra.
    Avevo fatto con un tubo di gomma il corpo per tenere il faretto e poi una fascetta di metallo x il manubrio.
    Ovvio che si puo' aggiungere un altra lampada, mi pare che con due lampade da 35 (facevo veramente giorno!) durava 45 min con una il doppio..
    Brutto ma efficace ed economico !!!
    saluti

Segnalibri

Segnalibri