[VENDUTA][PD-all ITA] Vendo tuta West Scout mod. taglia M NUOVA

Fabio

Member
Staff Forum
Causa regalo apprezzatissimo ma di :( taglia sbagliata (anche se potrei metterla in "stile yo") vendo questa tuta West Scout:
http://www.westscout.it/pe/collectionvWinter.asp?w=skiwear_Graphite_Man_stm201

west-scout-graphite3.jpg


stm201.jpg


Secondo me è perfetta per uno da circa 174 cm di altezza sui 70 kg circa.

La tuta è un modello freeride/freestyle, colori e taglio fighissimi (beh vedete dalle foto che non è affatto una tuta racing ma tutt'altro!).

west-scout-graphite.jpg

Vorrei realizzare 265 €. Il capo è nuovo e l'ho scartato solo per provarlo.
Nuovo costa 379 €.
 
cavoli se non mi fossi già impegnato sulla parola con Patagonia .... xò potresti organizzare una bella lotteria di capodanno e metterla come premio principale .. metti il biglietto a 2 euro e magari recuperi anche d+ .. oppure una bella sfida e chi vince si pappa il premio ...
 
cazzarola stavi per entrare anche tu nel sesscion style victim mode ..

adesso come fai, resterai per sempre no-poser^^^^?
 

.

Se non riesco a venderla devo prendermi anche l'i-pod e le catene.

Dai, chi la vuole, non è fashion, è realmente bella. Se non mi fosse grande sarebbe stupenda, non è reiss competizzion e non è ultrasculamola.
O forse va portata larga in quanto l'altra semrpe di WS è della stessa taglia e mi va benone...

Garmont a te potrebbe stare benissimo, vuoi provarla?
 
ti ringrazio fabio ma ho appena preso la patagonia fine stagione scorsa ...

no go un scheo in piu' .)


cqe e' bella veramente
 
è bella veramente, dici che potrebbe andare per me, sono 1.80 per 75kg...
Forse sì. Se vai in un negozio e la trovi potresti provartela... ma lo stesso modello perchè io di West Scout ho una tuta taglia M e mi va bene mentre questa mi è grandicella.

Questa è una M è mi sta bene:

15094-fabio-presena.jpg
 
io ho la ributtttanza se scio in pista piu' di quelle 3 giornate per scaldare le gambe ad inizio stagione, mi viene il RIvoltaSTOMACHINO
 
Top