icona Skitags: Gare sci [1]

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Stop coppa del mondo a Selva? Fine delle gare di sci in Italia?

Predefinito

Non mi sono letto tutto cmq:

La Thuile quest'anno:

1) rimette a posto l'intero tracciato per adeguare alle nuove norme;
    2) a gennaio/febbraio ci sarà una discesa libera di Coppa Europa;
    3) quest'anno sarà stazione in cui verrà recuperata una eventuale libera di CDM annullata;
    4) il prossimo anno dovrebbe avere una discesa libera di CDM.

Queste dovrebbero essere le tappe che porteranno LT nel "circo bianco".

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    Non mi sono letto tutto cmq:

La Thuile quest'anno:

1) rimette a posto l'intero tracciato per adeguare alle nuove norme;
    2) a gennaio/febbraio ci sarà una discesa libera di Coppa Europa;
    3) quest'anno sarà stazione in cui verrà recuperata una eventuale libera di CDM annullata;
    4) il prossimo anno dovrebbe avere una discesa libera di CDM.

Queste dovrebbero essere le tappe che porteranno LT nel "circo bianco".
    ma la pista in qeustione è la berthod?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chuy Vedi messaggio
    Tutti a la thuile.......
    naaaa, fa troppo freddo.....

poi ho notato che voi emiliani siete troppo "ingordi", non conoscete le buone maniere e "ululate" nei boschi e basta non se ne può più, signoramia.

ma sono off topic e devo stare attento che kirama mi cazzia...

Predefinito

se non fosse perchè ho paura che kirama il censore mi banni ti direi anche che mangiamo come i luderi con le mani e con i piedi....però a la thuile si mangia anche benissimo..quindi....marmotte tremate ....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elle Vedi messaggio
    naaaa, fa troppo freddo.....

poi ho notato che voi emiliani siete troppo "ingordi", non conoscete le buone maniere e "ululate" nei boschi e basta non se ne può più, signoramia.

ma sono off topic e devo stare attento che kirama mi cazzia...
    Con la Coppa La Thuile diventerà il nuovo paradiso dei Mazinga ... divieto di fuoripista e piste rigorosamente sempre ghiacciate per carvate estreme con sci tirati ogni giorno a nuovo......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    Con la Coppa La Thuile diventerà il nuovo paradiso dei Mazinga ... divieto di fuoripista e piste rigorosamente sempre ghiacciate per carvate estreme con sci tirati ogni giorno a nuovo......
    E' vero irebec.

Sarà bandito il fuoripista.

Tutti in dolomiti. NON VENITE IN VALLEE

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    E' vero irebec.

Sarà bandito il fuoripista.

Tutti in dolomiti. NON VENITE IN VALLEE

Tanto in Dolomiti ci vengono purtroppo già tutti .... inutile questa tattica .... così facendo spingete solo la gente a venire da voi

W La Thuile ... si carva da dio su delle piste tirate sempre a lucido ogni mattina.... Dicono che sia la nuova Plan de Corones ..... Ottima per famiglie e comitive numerose di principianti !

Predefinito

Tanto in Dolomiti ci vengono purtroppo già tutti .... inutile questa tattica .... così facendo spingete solo la gente a venire da voi

W La Thuile ... si carva da dio su delle piste tirate sempre a lucido ogni mattina.... Dicono che sia la nuova Plan de Corones ..... Ottima per famiglie e comitive numerose di principianti !
    Direi che hai centrato il vero target per La Thuile.

Siamo sintonizzati sulla stessa onda.

Predefinito

Oh già Irebec.... la CdM guadagna la Berthod e perde la Saslong... i friraiss perdono La Thuile e guadagnano la Val Gardena.

SKIFOSIIIIIIIIIIII ANDATE IN GARDENAAAAAAAAAAAAAAA che ora avrete tutti i fuoripista che vorrete!!!!

Predefinito

eh certo......, appena scollini di la in francia..... le piste sono solo per i principianti.......tutto il resto... è spudoratamente ed esclusivamente out pist....
    e chi fa.... meglio faceva il fuori pista sul versante della 3-2 in mezzo ci sono solo piante... , il bello di quei muri è proprio saperle tirare rimbalzando da lama a lama....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da acmeone Vedi messaggio
    eh certo......, appena scollini di la in francia..... le piste sono solo per i principianti.......tutto il resto... è spudoratamente ed esclusivamente out pist....
    e chi fa.... meglio faceva il fuori pista sul versante della 3-2 in mezzo ci sono solo piante...
    eh si si hai proprio ragione... non andate nei boschi della 2-3-4-5

Predefinito

Cmq è stato siglato un accordo tra Fisi e le località in considerazione, con l'appoggio della prov. di BZ!!!
    Quindi tutto ok!!!

Predefinito

Da quanto ho letto altrove,il problema non riguardava solo la val Gardena,ma anche l'Alta Badia...in ogni caso le due località hanno raggiunto un accordo con la fisi,per cui verseranno 850000€ per 3 stagioni.
    L'addio per il momento è scongiurato..........

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri