Skitags: Gare sci [1]
Non mi sono letto tutto cmq:
La Thuile quest'anno:
1) rimette a posto l'intero tracciato per adeguare alle nuove norme;
2) a gennaio/febbraio ci sarà una discesa libera di Coppa Europa;
3) quest'anno sarà stazione in cui verrà recuperata una eventuale libera di CDM annullata;
4) il prossimo anno dovrebbe avere una discesa libera di CDM.
Queste dovrebbero essere le tappe che porteranno LT nel "circo bianco".
E' un mix di piste che comprende la 3 (berthod) e la 2
Tutti a la thuile.......
se non fosse perchè ho paura che kirama il censoremi banni ti direi anche che mangiamo come i luderi con le mani e con i piedi....però a la thuile si mangia anche benissimo..quindi....marmotte tremate
....
Tanto in Dolomiti ci vengono purtroppo già tutti.... inutile questa tattica .... così facendo spingete solo la gente a venire da voi
![]()
W La Thuile ... si carva da dio su delle piste tirate sempre a lucido ogni mattina....Dicono che sia la nuova Plan de Corones ..... Ottima per famiglie e comitive numerose di principianti !
eh certo......, appena scollini di la in francia..... le piste sono solo per i principianti.......tutto il resto... è spudoratamente ed esclusivamente out pist....
e chi fa.... meglio faceva il fuori pista sul versante della 3-2 in mezzo ci sono solo piante... , il bello di quei muri è proprio saperle tirare rimbalzando da lama a lama....
Cmq è stato siglato un accordo tra Fisi e le località in considerazione, con l'appoggio della prov. di BZ!!!
Quindi tutto ok!!!
Da quanto ho letto altrove,il problema non riguardava solo la val Gardena,ma anche l'Alta Badia...in ogni caso le due località hanno raggiunto un accordo con la fisi,per cui verseranno 850000€ per 3 stagioni.
L'addio per il momento è scongiurato..........
Segnalibri