verbier61 ha detto:gli sci polivalenti durano mezza giornata... poi ti accorgi che hanno qualche limite, e inizi a pensare ai prossimi![]()
detto questo.... ti consiglierei gli scott aztec
clod ha detto:verbier61 ha detto:gli sci polivalenti durano mezza giornata... poi ti accorgi che hanno qualche limite, e inizi a pensare ai prossimi![]()
detto questo.... ti consiglierei gli scott aztec
Concordo con verbier
Io però ti consiglio i b2 della rossignol stagione 2004/2005
.
verbier61 ha detto:quali dynamic? quali atomic? se hai voglia di farti un giro sulle alpi, sono sicuro che puoi trovare dei rossi B2 o degli scott aztec ex affitto a prezzi molto buoni
enrico ha detto:clod ha detto:verbier61 ha detto:gli sci polivalenti durano mezza giornata... poi ti accorgi che hanno qualche limite, e inizi a pensare ai prossimi![]()
detto questo.... ti consiglierei gli scott aztec
Concordo con verbier
Io però ti consiglio i b2 della rossignol stagione 2004/2005
Proprio per la tipologia dei prodotti non può esistere uno sci che va bene sia in fresca sia in pista.
Esistono soluzioni ibride che si adattano ad entrambe le cose ma se intendi uno sci che sia al top di gamma o che offra le stesse caratteristiche di uno sci da pista buono o molto buono e idem per la fresca beh... caschi un po' male.
Poi ti riporto una frase di un mio amico maestro di sci che ieri dopo aver visto i miei sci ha scosso la testa e mi ha detto che se continuo a sciare solo con questi super fat disimparerò prima o poi a sciare correttamente perchè questo tipo di sci porta a impostare in modo sbagliato le curve perchè la forza che si trasmette, onde evitare di impuntarsi è decisamente inferiore rispetto a quando si scia in pista, e che alla lunga mi troverò ad arretrare troppo.
Quindi la soluzione migliore, anche se desisamente più costosa, è di avere due paia di sci di buon livello in modo da poter continuare a sciare nelle diverse maniere a seconda delle condizioni.