[VENDUTI]TO- Volkl Crosstiger Titanium Modello 2008 175 cm

mich_torino

The Cellist Skier
Ciao a tutti!

Utilizzo questo post per salutare tutti gli skifosi scusandomi per la mia prolungata assenza (circa 6 mesi :shock:), ma ho avuto una vita intensa, ecco. :D Vi ho comunque seguito leggendovi qualche volta.

Dunque, metto in vendita i miei Volkl Crosstiger Titanium. Questi.

volkl08crosstiger_titanium_l.jpg

Lunghezza 175 cm.

Ottime condizioni (normali segni d'usura sopra, soletta usata solamente in pista sotto). Usato per 12 uscite circa (3 al mese da dicembre a marzo più o meno).

Compresi e già montati, ovviamente, gli attacchi IPT 11.0 "di serie" (fino a 11 DIN).

Disponibile per qualsiasi foto o visita di persona a Grugliasco (Torino). Posso anche spedirli (a carico dell'acquirente :D).

Per il prezzo, pensavo a 280 euro visto che di listino venivano 819 e a meno di 500 (450 a fine stagione) non li ho mai trovati.

Non provate a cercarli sul sito Voelkl, in quanto quest'anno non li hanno sostituiti e hanno lasciato un "buco" fra i Carbon e i Twenty.
Ho avuto modo di provare i Carbon dell'anno scorso. Sono un pelo più veloci dei Titanium nei curvoni, ma per la rigidità e le performance generali sono praticamente lo stesso sci.

Ottimo per un argento base in progressione o argento avanzato che cerchi uno sci rigido e performante come un Racetiger RC (i dati erano quelli sul sito Voelkl), ma con sciancrature più polivalenti (quindi più facile anche nello stretto).

A voi. :D

P.S. Dimenticavo. Li vendo perchè passo ai Racetiger (finanze permettendo).

Ultima modifica:
Guarda, in realtà dovrei smetterla di spendere soldi in attrezzatura (visto che ne ho spesi un sacco l'anno scorso), considerato anche che in famiglia (mio papà) abbiamo un paio di cross tiger (carbon) e quindi ogni tanto posso anche usarli, ma questo sci mi piace davvero un sacco (non ho provato il titanium ma non credo ci sia una differenza abissale rispetto al carbon) e l'idea di averne un paio mio, mi alletta... o questo w-end, o più probabilmente il prossimo (quello del 4-5 ottobre) dovrei essere a Torino a trovare degli amici: ti faccio un fischio così se non li hai ancora piazzati e se hai tempo quel giorno faccio un salto a vederli... e poi si sa che quando li vedi... :D :D :D

Ciao Mich,

Come anticipato, domenica prossima vengo in zona Torino e, se hai tempo e hai ancora gli sci, vorrei venire a vederli perchè mi interessano.

Ti mando un MP coi miei riferimenti così se vuoi mi puoi indicare le preferenze di orario/location per incontrarci...

Grazie

.