beh siamo alle solite.
anche un operaio guadagna cifre simili, per lavorare tutto l'anno e fare una vita abbastanza di m... anche questa tutto l'anno.
ps: disgaggiatore ?
grazie
l'operaio (a caso, potrei citare mille altri lavori, compreso quello per esempio di mia sorella) c'entra nel senso che in questo paese alla fin fine un maestro di sci non se la passa peggio di molti altri, dato che puoi integrare i 20000 euro citati con altro lavoro nei mesi di inattivita'.
quindi per rispondere ad enrico non e' detto che non siano abbastanza per campare.
mi sono fatto spiegato????
Piccolo OT. Siete mai passati a meno di 2 km da una fabbrica produttiva? Sapete cosa c'è nelle zone industriali? Capannone non è solo la grande capanna dell'isola dei famosi. 20000€ lordi per 5 mesi di lavoro sono uno stipendio da fame?Fare il maestro di sci è tutt'altro che rilassante... Ho un amico che lavora tutti i giorni dell'inverno dalle 9 fino alle 16 presso la scuola sci, torna a casa distrutto, e difatti nel periodo invernale sono pochissime le volte che riesco a sentirlo.
perchè poi dovrebbe passarsela peggio o meglio?
è un altro lavoro.
Piccolo OT. Siete mai passati a meno di 2 km da una fabbrica produttiva? Sapete cosa c'è nelle zone industriali?