Stagione invernale 2008/2009

Benissimo :xaaa:xaaa

Vedo di organizzarmi per farci un salto (dando un'occhiata alla neve) per i primi di Novembre. Non vedo l'ora di provare i miei scarponi nuovi.

Grazie

Luca:ciaociao:

Nel sito di Funivie Solda garantisce che grazie alla novità innevamento la stagione apre il primo novembre...
A fine novembre dovrebbe iniziare Livigno...

.

beh generalmente solda apriva sempre l'ultimo weekend di ottobre..a parte gli ultimi 2 anni che come ben sapete...sono stati inizialmente pietosi...

beh generalmente solda apriva sempre l'ultimo weekend di ottobre..
a parte gli ultimi 2 anni che come ben sapete...
sono stati inizialmente pietosi...

beh generalmente cervinia apriva sempre il primo 1 di ottobre..
a parte gli ultimi 2 anni che come.....

L'anno scorso per revisione agli impianti e quest'anno????

Penso 29 novembre 5 Torri o Faloria...

...sperando che magari come lo scorso anno aprano prima, tipo per il 15 di novembre.

Ale

... scusate parlavo di dove presumo io di fare la prima sciata quest'anno.... e non del primo comprensorio che aprirà....

ciao ciao

Una domanda facile facile.....:shock:

Dove, e quando, viene aperta per prima la stagione invernale?? :ghiacciato::ghiacciato:

Luca

Se vuoi già sciare, in Italia vai allo Stelvio che mi pare sia aperto. Oppure, oltralpe, Saas Fee (Svizzera) o Hintertux (Austria).

Se vuoi attendere Cervinia il 31 ottobre, sappi che per quella data difficilmente il versante italiano sarà aperto, quindi preparati alla scoppola di 50 € per lo skipass internazionale... :-?

Ciao!

la mia stagione è già cominciata a Saas fee....
per l'apertura all'Alpe Devero non sò... dipende da quando nevica...

Si so che a Cervinia aprono il 31, ma sembra che raramente in quella data ci sara' neve sufficiente per il lato italiano.

Speriamo bene. Nel caso per meta' Novembre vedo di farci un salto giornaliero.....

Luca

beh generalmente cervinia apriva sempre il primo 1 di ottobre..
a parte gli ultimi 2 anni che come.....

L'anno scorso per revisione agli impianti e quest'anno????

Quest'anno ancora per revisione impianti!l'impianto in sostituzione è la telecabina per Cime Bianche, che è chiusa solo tra maggio e giugno e a settembre ottobre!quindi i lavori sono stati eseguiti a scaglioni, tra un'apertura e l'altra!per questo motivo negli ultimi due anni l'apertura è stata ritardata (almeno ufficialmente è così)
Comunque dal 31 ottobre i lavori saranno terminati e si viaggerà su cabine nuove!

Se vuoi attendere Cervinia il 31 ottobre, sappi che per quella data difficilmente il versante italiano sarà aperto, quindi preparati alla scoppola di 50 € per lo skipass internazionale... :-?
Ciao!

Sarà carissimo comunque, ma a inizio stagione le tariffe sono ovviamente ridotte!