Saas Fee

8dario6

Powder Rider
Scusate non volevo aprire un'altro tipic visto che ce ne sono una marea già aperti... ma anche guardando gli altri non riesco a trovare le info che mi servono

Ma saas fee chiude come molti altri ghiacciai in autunno o è ancora aperto?
Quanti km ci sono aperti? o in previsione apertura?
se arriva una bella nevicata verso fine settembre è possibile che preparino qualche pista in più?
Quanto costa lo skipass?
a che ora c'è la prima risalita e a che ora chiudono le piste?
Webcam che puntano sulle piste del ghiacciaio non ce ne sono?
Vorrei tenere d'occhio la situazione per capire quando fare un salto in queste settimane ma non trovo una webcam decente!

E un sito decente oltre a saas-fee.ch non esiste? non si capisce una mazza su quel sito!! xcensxxcensx

Scusate tutte queste domande ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte queste info...
 
Ultima modifica:
Ciao,

se non sbaglio, lo skipass giornaliero costa sui 40 euro .
e dalle info che ho trovato dovrebbe essere aperto anche in autunno
purtroppo non sono riuscito a trovare info sui km di piste aperte
 
Ok grazie a tutti.. mi sa che appena butta giù un po di neve in quota vado a farmi un giretto... deve essere spettacolare anche il panorama di tutti quei ghiacciai che sfiorano il paese...
 
Da settimana prossima la situazione piste dovrebbe ritornare invernale, viste le precipitazioni previste per i prossimi tre giorni.

Se la meteo é o.k. (ed il passo della Novena aperto anche di notte) salgo lunedì con un forumista di... un'altro forum (FrancoC), altrimenti rinvio a MA o ME o GIO. VE non posso.

;)
 
:D volevo dire anchio la mia, ma Dani ed Erni hanno già spiegato tutto....

io putroppo fino a tutto ottobre penso che non riuscirò a venire....
 
Non so.. io penso di prendermi uno o due giorni a inizio ottobre... spero in qualche nevicata peso la in cima... cmq grazie per i link... sta funzione cerca non la so propio usare...
 
avedere le web cam sembra che non scherzi la nece che sta buttando giù...

ora però sono indeciso se andare allo stelvio o saas fee

A saas Fee quanti km ci sono? e le piste che difficoltà hanno? a vedere la cartina mi da l'idea che lo stelvio è più grande e vario...
 
dopo la bella sciata di agosto, purtroppo non posso più fare altre uscite prima di ottobre.
...........ce ne organizziamo un'altra dopo il 15/10 ??
 
Be si potrebbe anche fare.. tanto il ghiacciaio penso che ora mai aumenti solo di livello...

Cmq come sono le pendenze? c'è da divertirsi o è un po piattino?
 
ma no non ti preoccupare, le pendenze sono le ideali per divertirsi, anzi qualche tratto è anche bello tosto (ci vanno le nazionali ad allenarsi, quindi....)
 
Be si potrebbe anche fare.. tanto il ghiacciaio penso che ora mai aumenti solo di livello...

Cmq come sono le pendenze? c'è da divertirsi o è un po piattino?
76AE03A067A611DCB0E31CD5C3BA03D8.jpg
 
Top