Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [LU-VENDUTI] Volkl Bridge 177cm con Marker Duke

Predefinito [LU-VENDUTI] Volkl Bridge 177cm con Marker Duke

Come da titolo raga! vendo i miei scietti per comprare qualcos altro,

Gli sci sono stati acquistati da MDL sotto la sapiente cura di Miki!

Lo sci è nella misura 177 mostra i classici segni di usura ma soletta e lamine sono in ottimo stato.

Per privarmene chiedo 400 euro!

Aggiornamento 1: vendo acnhe separatamente l'attrezzatura.

Sci € 200

Attacco Marcher Duke misura L €200

Aloha!
    Ultima modifica di Andriu; 25-09-2008 alle 11:33 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andriu Vedi messaggio

Lo sci è nella misura 177 mostra i classici segni di usura ma soletta e lamine sono in ottimo stato.

Aloha!
    Potrebbero interessare ad un mio amico ...
    Di quando sono?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Aloha!
    Per cosa li hai utilizzati maggiormente (pista freeride freestyle)?

Predefinito

Li ho comprati alla fine di febbraio il giorno preciso te lo so riderie stasera appena prendo in mano la ricevuta del bonifico fatto a Miki

Sono stati usati principalmente per... SKIALP! eh si pare incredibile ma è proprio così

ho scattato delle foto appena riesco le uppo

Predefinito

Sono stati usati principalmente per... SKIALP! eh si pare incredibile ma è proprio così
    come ti sei trovato (che domanda eh)? te lo chiedo disinteressatamente all'acquisto, ma interessato all'uso. ho lo stesso setup, l'ho preso per avere un buon grado di liberta' (free) non sono un scialpinista ma non si sa mai dovessi entrare nel tunnel.

Predefinito

Ciao Tony, mi sono trovato molto bene con lo sci in se, ha un flex stupendo, è molto reattivo, nello stretto gira molto agilmente.

Lo vendo perchè facendo molta salita ho bisogno di una configurazione più leggera!

Predefinito

Ciao Tony, mi sono trovato molto bene con lo sci in se, ha un flex stupendo, è molto reattivo, nello stretto gira molto agilmente.

Lo vendo perchè facendo molta salita ho bisogno di una configurazione più leggera!
    bene, ci credo, dello sci sono molto contento anche io (non l'avevo mai provato ma l'ho preso dopo lunghissima e attenta ricerca di info).

sull'attacco in se nulla da dire, ovvio. pero' mi sono un po' pentito a causa del peso (solo se si ha intenzione di salire molto, in discesa non credo abbia rivali nel suo genere).

io sto valutando di tenere lo sci e sostituire (a malincuore) il duke con un attacchino ft 12.. non hai pensato anche tu a tenere lo sci? troppo pesante anche lui se vuoi salire molto?

ps: ho l'impressione che sto facendo le tue stesse scelte ad un anno di distanza...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Già sembra anche a me si ci ho pensato ma preferire non dover forare di nuovo lo sci, so che non succede niente, me lo hanno confermato tutti però preferirei venderlo così!

Poi devo essere sincero che su fondo veramente duro non mi hanno soddisfatto, e credo che la sciancratura che hanno sia un po troppo accentuata per fare gite di skialp.

ergo sto cercando un mezzo da salita con attitudini di discesa, anceh se nn sono troppo spiccate fa lo stesso! tanto per le giornate davvero memorabili ho altri assi!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tony Roma Vedi messaggio
    bene, ci credo, dello sci sono molto contento anche io (non l'avevo mai provato ma l'ho preso dopo lunghissima e attenta ricerca di info).

sull'attacco in se nulla da dire, ovvio. pero' mi sono un po' pentito a causa del peso (solo se si ha intenzione di salire molto, in discesa non credo abbia rivali nel suo genere).

io sto valutando di tenere lo sci e sostituire (a malincuore) il duke con un attacchino ft 12.. non hai pensato anche tu a tenere lo sci? troppo pesante anche lui se vuoi salire molto?

ps: ho l'impressione che sto facendo le tue stesse scelte ad un anno di distanza...

venderesti il duke???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da -SoNic- Vedi messaggio
    venderesti il duke???
    beh guarda io sono ancora, diciamo, 80-90% discesa 10-20% salita. Allo stato attuale il duke fa proprio al caso mio... ma mi sono anche reso conto che comunque non vorro' negarmi la possibilita' di giri piu' lunghi con le pelli, che col duke (e relativo scarpone) appunto sarebbero improponibili...

quindi se riuscissi a recuperare quanto c'ho speso e trovassi un attacchino dynaft come dico io allo stesso prezzo, si, credo che me ne separerei...

(ovvio l'ideale sarebbe semmai avere un 3zo paio di sci(+scarponi) esclusivamente dedicati alla salita, ma non posso permettermelo.. magari un domani...)

Predefinito

comunque questo e' il 3d di andriu quindi non facciamo i soliti casini che drey poi lo senti te

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da -SoNic- Vedi messaggio
    venderesti il duke???

Un altro utente mi ha chiesto se vendo solo gli assi, sento se è ancora interessato e ti faccio sapere!

Predefinito

Un altro utente mi ha chiesto se vendo solo gli assi, sento se è ancora interessato e ti faccio sapere!
    andriu si ti conviene proporli assieme O separati
    ribucarli non e' un problema

Predefinito

Uppete! ribasso a 380!

Le spese di spedizione le dividiamo!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri