Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: [LU-VENDUTI] Volkl Bridge 177cm con Marker Duke

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Niente da fare ne insieme ne a pezzi riesco a venderli! tengo duro ancora una settimana poi vanno su ebay...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tony Roma Vedi messaggio
    beh guarda io sono ancora, diciamo, 80-90% discesa 10-20% salita. Allo stato attuale il duke fa proprio al caso mio... ma mi sono anche reso conto che comunque non vorro' negarmi la possibilita' di giri piu' lunghi con le pelli, che col duke (e relativo scarpone) appunto sarebbero improponibili...

quindi se riuscissi a recuperare quanto c'ho speso e trovassi un attacchino dynaft come dico io allo stesso prezzo, si, credo che me ne separerei...

(ovvio l'ideale sarebbe semmai avere un 3zo paio di sci(+scarponi) esclusivamente dedicati alla salita, ma non posso permettermelo.. magari un domani...)
    Siamo sulla stessa barca.... Io ho Gotama + Duke , ma per il mio allenamento ed il mio fisico l'accoppiata č troppo pesante per fare veramente salita ...

Predefinito

mi pare che sta barca sia bella capiente , siamo almeno in tre, beh io eventualmente ho solo un duke da dare indietro per prendere il dynafit...

non so, il materiale e' davvero valido... anche i bridge di andriu che gli vuoi dire, belle bestie... c'e' crisi? poi pero' su ebay vedi che c'e' gente che spende trilioni in cagate... o che spende 800 euro in negozio...

irebec, ti dico che piuttosto che svenderli a due lire me li tengo. rimangono della gran bella attrezzatura, e avremo anche le giornate giuste per goderle al meglio... piuttosto che perdere 100 euro per venderli, preferisco spenderne il doppio ma avere due setup.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tony Roma Vedi messaggio
    mi pare che sta barca sia bella capiente , siamo almeno in tre, beh io eventualmente ho solo un duke da dare indietro per prendere il dynafit...

non so, il materiale e' davvero valido... anche i bridge di andriu che gli vuoi dire, belle bestie... c'e' crisi? poi pero' su ebay vedi che c'e' gente che spende trilioni in cagate... o che spende 800 euro in negozio...

irebec, ti dico che piuttosto che svenderli a due lire me li tengo. rimangono della gran bella attrezzatura, e avremo anche le giornate giuste per goderle al meglio... piuttosto che perdere 100 euro per venderli, preferisco spenderne il doppio ma avere due setup.
    Che dire? ti quoto in pieno!

Predefinito

Ok raga sto per mettere la robina su ebay, nessuno che si vuol portar via questi oggettini a un prezzo very competitive?

Predefinito

;atte hai pm fammi sapere che mi sono bloccato sugli altri canali per aspettare te :-)

Ciao

Predefinito

Ecco le foto delle assi, anche se per correttezza devo segnalare che ho una trattativa avviata con un utente del forum con consegna a mano.
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	131.jpg
Visite:	92
Dimensione:	193.3 KB
ID:	16830   Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	133.jpg
Visite:	77
Dimensione:	175.6 KB
ID:	16831   Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	136.jpg
Visite:	78
Dimensione:	170.7 KB
ID:	16832  

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andriu Vedi messaggio
    Ecco le foto delle assi, anche se per correttezza devo segnalare che ho una trattativa avviata con un utente del forum con consegna a mano.
    li hai venduti???

ho paura di si....:°°°°°

Predefinito

Aggiorno il topic per comunicare che gli sci sono stati venduti assieme agli attacchi all utente cafoski.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri