Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: bike park PEZZEDA ( bs)

Predefinito bike park PEZZEDA ( bs)

hola ragazzi voglio segnalarvi questo bellissimo bike park davvero divertene e per quasi tutti i livelli.....il costo del giornaliero è abbastanza modico ( 15 euro) e i tracciati sono parecchi dall freeride al DH ....purtroppo in questo periodo è aperto solo il week end e il week end prox è l'ultimo ma se potete andateci merita.....
    è possibile noleggiare tutto( bike preotezioni e caschi) unica cosa controllate ke le bici frenino bene xè quelle ke hanno dato ai ragazzi avevano qualke problemino con i freni...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

beh...dai se non vanno i freni sono soli piccoli dettagli...suvvia...ma cm'è che ce lo dici adesso non è che volevi tenerti il posto tutto segreto x te...

Predefinito

no è ke purtroppo l'ho scoperto solo ora anke io..ci siamo stati ieri.... omeglio il posto sapevo ke era bello ma non c'ero mai stato...

Predefinito

mi disp miki...dai sarà l'anno prox...che ci devi fare...goditi l'ultima domenica e via...

Predefinito

si veramente molto bello son stato su la sett. scorsa e mi son proprio di vertito
    percorsi belli lunghi e con diverse situazioni più o meno difficili. molto il percorso freeride 3 che nel finale ha un toboga fantastico.
    Andrea

Predefinito

noi abbiamo fatto il fr 1 credo per scendere...il 3 lo prendi andando a sx arrivando con la seggiovia?

Predefinito

Bello bello, mi son divertito un sacco, (a parte l'ultimo sentiero incazzato e con la bici che non frenava).

Cmq non per fare il rompipalle (non lo faccio mai ), ma delle tre bici che ci hanno dato una era ok (peccato che alle 3 ho forato), una non frenava nemmeno un po' (dopo nostra insistenza ce ne ha data un altra, prima ha provato a dire che era un nostra impressione ), l'altra frenava un po' meno delle altre e smetteva di frenare del tutto su discese lunghe e ripide, secondo il tipo del noleggio era colpa della temperatura, però i freni di altre bici erano molto più caldi e non avevano problemi!

Dico in uno sport così se uno non si può fidare dei freni... se io fossi un noleggiatore starei attento a mandare in giro gente con freni così! he se si ammazza qualcuno e poi si scopre che la bici non frenava... socazzi

Dai cmq a parte questo il downhill è un bello sport, era la prima volta che provavo, ma mi son divertito parecchio e ho fatto anche qualche salto

Predefinito

il grande roby alla prima volta si è mandato un bel drop in grande scioltezza...!!!! come mi aspettavo in l'aria è il suo elemento naturale....

Predefinito

Segnalibri

Segnalibri