WLF cattivello...

FioPos

New member
Come da titolo, vediamo se qualcuno becca almeno la zona... x ora suggerirei solo di provare ad allontanarsi dai classici luoghi skifosi :D

26248-1004111.jpg
 
he he il robbs cadde... in effetti era voluta. :D
Vediamo vedendo da un'altra direzione:

26249-cor2.jpg



E però bravo a Tony Roma o meglio di sicuro ci sei passato perchè altrimenti è difficile venga in mente... però non sono proprio le calanche anche se molto vicino, è la montagna che sta proprio dietro Porto, piccolo angolo di paradiso anche per chi non ama il mare "classico"... a pochi passi da riva sentieri, ferrate, pareti...
 

.

E però bravo a Tony Roma o meglio di sicuro ci sei passato perchè altrimenti è difficile venga in mente...

eh :D in effetti ero li un paio di settimane fa... posti pazzeschi, pero' sti corsi davvero pessimi. Se fossi capace posterei qualche foto di stazioni sciistiche corse davvero ante guerra!!

che ho vinto? minimo un mezzo chilo di lonzU! :D
 
ecco mi sembrava di averlo gia visto sto posto...

porto secondo me è uno dei posti di mare piu belli della corsica... bellissima anche la strada del col de vergiu (bastia-porto) apparte la stazione sciistica con skilift del 15-18 al passo...

le calanches sono molto piu belle di quella montagnola :)
 
ecco mi sembrava di averlo gia visto sto posto...

porto secondo me è uno dei posti di mare piu belli della corsica... bellissima anche la strada del col de vergiu (bastia-porto) apparte la stazione sciistica con skilift del 15-18 al passo...

le calanches sono molto piu belle di quella montagnola :)

vero vero, però la montagnola (oddio se non erro passa cmq i 1000 m di quota, che partendo dal mare fanno il loro effetto) era più a trabocchetto :D

Calanche di Piana

26250-1004133pr.jpg
 
figata
ero anche io in corsica
veramente mi sono sparato tutto agosto!!
ma dov'è sto posto di preciso??
io ero al sud vicino a sartene
 
tutte le 3 foto sono scattate nel golfo di Porto, costa ovest...la più selvaggia e più autentica secondo me.
Io ho fatto tutto il perimetro, ci fermavamo massimo 3 notti ad ogni tappa. sono stato anche a Sartène e ho visto un po' di spiagge anche a sud, mare spettacolare niente da dire però si tornava nella normale folla di qualunque località marina ad agosto...
Se ci ricapiti ti consiglio di fare un giro anche a nord e a ovest

Esempio di nulla cosmico vicino a Cap Corse:

26325-1003989.jpg

verso Cap Corse
 
Top