AIUTO sci Powder!!!

X Raiders

New member
Ciao a tutti sono nuovo nel forum!
sto cercando uno sci da powder non troppo estremo e rigido che non disdegna la pista e ogni tipo di neve , mi piacciono curve strette e non sono amante dell'alta velocità, sono alto 168
che mi consigliate? c'è qualche negozio online che ha del materiale che potrebbe interessarmi?
Ho letto sul forum del bandit B100 ma a quanto ho capito non fa al caso mio.
Grazie in anticipo:Y
 
hola e benvenuto
larghezza su cui vuoi stare?
io credo ke il prophet 100 di line possa esssere uno sci interessante per te anke xè non è troppo rigido ed è agile (raggio di curva sui 17 metri)
 
Prova a leggere questa: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20153 e poi prova a seguire lo skitag che ho aggiunto in alto.

Secondo me quello "azzurro" nuovo di Volkl potrebbe andar bene. Appena arrivano gli esperti ti diranno :D
vorrei uno sci più fuoripista che per pista..70% fuoripista 30% pista ora ho dei Fischer sceneo Ice 300 ma in fuoripista con neve morbida sprofondano e mi rendono impossibile il galleggiamento, premetto che scio su qualsiasi tipo di neve mi piace la curva condotta ma non disdegno di curvare saltando sui ripidoni...il Volkl suggerisci il Mantra?
 
hola e benvenuto
larghezza su cui vuoi stare?
io credo ke il prophet 100 di line possa esssere uno sci interessante per te anke xè non è troppo rigido ed è agile (raggio di curva sui 17 metri)

sui 170 mi piacciono ripidoni e non vorrei trovarmi con 2 palettoni impossibili da girare...inoltre mi piace fare 2000 curve e canaloni

WOW BELLISIMI QUESTI!!
http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=70006032
ma non sono da freestyle?sempre + confuso...
 
Cosa ne pensi di Head Monster IM 82 SW?
E' un 70% 30% come mi sembra che tu voglia e su Ebay trovi a questo link la versione 2007/2008:
http://cgi.ebay.it/NEW-07-08-Head-S...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
Il prezzo, al quale va aggiunto trasporto e assicurazione, è di 426 Euro che non è pochissimo visto che il fratello "snello" Head Monster IM 78 SW si trova a poco più, ma trasporto incluso, nella versione del 2008/2009:
http://www.skipros.eu/index.php?main_page=product_info&cPath=16_20&products_id=6
Mi sembra però che sia quello che cerchi (Il numero 82 nel nome indica la larghezza al centro, 82 invece di 78)
Magari facendo ricerche in rete trovi un IM 82 a meno!
 
Ultima modifica:
il rossi brigade che ti ho consigliato lo usa mio figlio (16 anni) sistematicamente in fresca. Galleggia più che bene, l'unico difetto è che non è proprio leggerissimo. Per i miei gusti poi il punto di montaggio degli attacchi consigliato da rossi è un po' troppo avanzato, ma questa è un opinione del tutto personale. Il Line che ti consiglia miki non l'ho provato ma tutti concordano nel dire che è un ottimo sci
 
Ciao X Raiders, il Prophet 100 lo trovi da MDL Company a Brescia, che spedisce...

E si dà il caso che ci lavori un ragazzo che qui sul forum si chiama Miki morepowder! ;)
 
il prophet purtroppo non c'è + in circolazione quello di quest anno è andato a ruba..è stato davvero super apprezzato..si troverà solo quello nuovo

il pe oltre ad essere un pò sterttino è anke pesante direi ke per freeride starei almeno sopra il 90..

il monster per me è troppo duro è un ottimo sci ma non è quello ke cerchi...e poi 82 è un pochino

io visto l'offerta prenderei questo rossi ke è un ottimo sci .....a meno ke tu appunto non ti lanci sul nuovo allora lì c'è da sbizzarirsi..anke il balck crows navis 175 cm è uno sci eccezionale...
 
il prophet purtroppo non c'è + in circolazione quello di quest anno è andato a ruba..è stato davvero super apprezzato..si troverà solo quello nuovo

il pe oltre ad essere un pò sterttino è anke pesante direi ke per freeride starei almeno sopra il 90..

il monster per me è troppo duro è un ottimo sci ma non è quello ke cerchi...e poi 82 è un pochino

io visto l'offerta prenderei questo rossi ke è un ottimo sci .....a meno ke tu appunto non ti lanci sul nuovo allora lì c'è da sbizzarirsi..anke il balck crows navis 175 cm è uno sci eccezionale...

non hai nulla in offerta che potrebbe fare al caso mio?
il Rossi è a buon prezzo mi sembra
 
Top