poorboyz jib jam + jib tips instructional

Pig Pen

New member
http://poorboyz.com/node/176

Ok... quest'anno tutti fremono per vedere Claim... che senza dubbio sarà fighissimo...Però non so se avete già sentito parlare di questo...non deve essere niente male... dai podcast la jib jam è stata molto bella.. e dopo gli how to scratch del candido ci voleva un how to con una bella sfilza di trick... sarà sicuramente sulla mia lista della spesa..

YYYOOOOOOOOO!!! Bello, questo me l'ero perso!!!... Effettivamente how to scratch ormai è diventato un po' antiquato e poi c'erano pochi trick! Lo caricherò sicuramente sull'ipod per studiarmi le mosse direttamente al park! :D

Beh speriamo che la spiegazione dello switch 1080 sia un po' meglio di quella del candido...arriva in switch e fai tre giri mi è sembrata un po' poco... anche se effettivamente non è che ci sia tanto altro da fare..comunque staremo a vedere..promette bene

beh in how to scratch...il candido mi stava un pò sulle balle xkè faceva sembrare tt quello che faceva una c*****a...del tipo basta che salti incroci gli sci e fai tre giri...ecc ecc...spero che questo sia un pò meglio...poi how to scratch non sono mai riuscito a vederlo con la traduzione in ita...

non credo cmq che questo sia in ita...però con l'inglese si capisce abbastanza... e hanno separato le rotazioni in asse da quelle corkate...un'altra cosa in più rispetto ad how to scratch...Adesso sembra che siamo contro il lavoro del candido...ma secondo me lui ha uno stile troppo particolare perchè tutti possano imparare solo guardando...almeno questa è la mia opinione...

.

Veramente anche quelle di Thovex erano separate... Comunque How to scratch vol1 dura 12min (almeno il mio) e poi ormai è vecchiotto..

hai ragione...nel 2 sono separate...sì cmq dura molto poco...qui se vogliono mettere tutte le rotazioni da 180 a sw 1080 più flip, invert e rail, penso ke durererà tra i 30 e i 45 minuti...