*VENDUTO* Sci Dynastar Altitrail Vertical + Diamir Explore nuovi

galga

New member
Vendo attrezzatura da scialpinismo nuova (prezzo inverno 2007: 573.50 Euro) costituita da: sci Dynastar Altitrail Vertical, altezza 170 cm. Attacco Diamir Explore xp. Ski stopper Diamir misura M 86 mm. Rampanti Diamir 78mm. Tutta l'attrezzatura è ancora imballata (gli attacchi sono ancora da montare). Prezzo di vendita: 400 euro
Andrea
 
Ma non saprei, se ti interesa qualcosa posso domandare alla proprietaria. Grazie comunque per spargere la voce.
 
Ciao Andrea !
é la mia prima attrezzatura di sci-alpinismo e perciò non me ne intendo più di tanto, vorrei sapere altre info o foto se non ti dispiace. grazie!

p.s. comunque rimango interessato!!
 
Ciao Andrea !
é la mia prima attrezzatura di sci-alpinismo e perciò non me ne intendo più di tanto, vorrei sapere altre info o foto se non ti dispiace. grazie!

p.s. comunque rimango interessato!!

Gli alitrail sono ottimi sci da ski alp. Da quel che so sono abbastanza rigidi e ideali per terreni duri e ripidi. Io li avrei montati dynafit, ma gustibus ...
 
Scusate per il ritardo nelle risposte!!!! sono imperdonabile, ma leggo il forum pochissimo (ve ne sarete accorti!!)...per evitare ciò, perchè non mi contattate al cell (3477955884)?
Ciao e grazie,
Andrea
 
Allora, la stagione si avvicina, io sono poco presente sul sito...mi tocca rilanciare:
1-sci: 160 euro
2-attacco: 160 euro
3-skistopper+rampanti: 40 euro
TOTALE: 360 EURO
Ciao,
Andrea
 
Gli alitrail sono ottimi sci da ski alp. Da quel che so sono abbastanza rigidi e ideali per terreni duri e ripidi. Io li avrei montati dynafit, ma gustibus ...

qualcuno di voi conosce gli airtrail vertical come sci e ha avuto occasionbe di provarlo?
Come misure non mi dispiace: sembra abbastanza leggero e performante in salita e sulla carta abbastanza galleggiante anche in fresca per quanto non sia uno sci fat.
Ma come si comporterà realmente in discesa sulle varie nevi?
Grazie a tutti per i suggerimenti
Luca
 
Ciao,
gli sci li ho venduti; il resto dell'attrezzatura la mia ragazza ha deciso di tenerli e di montarli sui nuovi sci, visto che non trova sicuro l'attacchino.
Ciao,
Andrea
 
Top