Climberfoto

clod

New member
Questa mi piace molto. Me l'hanno fatta 2 giorni prima che mi scassassi il ginocchio.

200545cresciano0689oo.jpg

TIENI TIENI TIENI TIENI !!!!!!! :D

io mi sono stirato l'avambraccio.. e non mi tengo più un cazzo.. comincio ad aver paura e tremo ! ma porca... ricomincierò da capo !

Porca zozza... Li si che un pochino iniziavo a tenermi... Mo ho ripreso ad arrampicare dopo tre mesi e mezzo e non mi tengo più una mazza e in più c'è il pensiero per la testa... Almeno un po' di tecnica mi è rimasta e già questo non è niente male :smile:

Fabio ha detto:
Tiravi i 6°?
:OOO :OOO :OOO

Anche di più 8--) :wink:

Ma vedi: sono un topo da falesia e li è più facile.

Ma da quest'inverno si inizia ad andare in montagna a fare vie un po' più seriamente...per il mio livello ovviamente :lol:

Martedì per la prima volta ho arrmpicato tranquillamente senza avere il pensiero di non sforzare il ginocchio e anche se manca la benzina si riprende a viaggiare un po' :roll:

.

Capito, molti complimenti :OOO
Ma tutti affermano che tirare un grado X in falesia sia come tirare un grado X-1 in montagna... Questioni psicologiche... Tirare da primo un 5 con sotto 200 metri di vuoto e con un chiodo marcio ogni 20 metri ti blocca ed è da :cesso: sotto.

Il fatto principale oltre a quello che hai detto è che su certe vie in montagna non devi cadere per nessun motivo :roll:

Magari dopo cerco il cd delle foto di arrampicata e ne carico qualcuna :D

Queste sono di metà marzo a Croveo in Valdossola. Un freddo cane, aveva nevicato il giorno prima, ma l'aderenza era perfetta :D

Allegati

• clod01_133.jpg
    clod01_133.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • clod02_344.jpg
    clod02_344.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 170
  • clod03_657.jpg
    clod03_657.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 173