VENDO Atomic Gs9 2006/2007 - 170 cm - con attacchi neox 310

munto83

New member
ciao ragazzi vorrei vendere questi sci per poter prenderne uno da slalom. gli sci sono lunghi 170 cm ed in perfette condizioni. li ho usati in due stagioni 10 volte al massimo. vi regalo anche la sacca originale atomic. se a qialcuno interessa li vnedo per 200 €.
a breve metterò le foto
 
17224-atomic.jpg

15528-race.jpg

15527-fondo.jpg

15526-dscn0238.jpg

15525-dscn0235.jpg
 
attacchi neox 3.10 quindi 10 din max io peso 70 kg per 170 cm a me bastano. altrimenti il 4.12 costa sugli 80 € ed arrivi a 12 din. quanto pesi ?
 

.

se non sei super aggressivo vanno benissimo ma comunque non sono sci per fare le gare. hanno un' ottima tenuta e le curve in conduzione a velocità sostenute sono il suo pane. altrimenti ci vuole il 4.12 fammi sapere
 
scusate l'intromissione, mi permetto di dare un parere da esterno

se non sei super aggressivo vanno benissimo [...] le curve in conduzione a velocità sostenute sono il suo pane. altrimenti ci vuole il 4.12 fammi sapere

più che dire che i neox 310 sono adatti ad uno sciatore "non super aggressivo" credo sia più corretto usare "under 80kg" o "leggero" non so... :wink:
un attacco lavora in modo ottimale [anche in termini di sicurezza!] entro i 2/3 del suo limite massimo e credo che difficilmente un ragazzo di 88kg terrà l'attacco a 6.5 din mentre scia, anche se scendesse con molta molta calma :no:

stona un po' dire che gli sci siano adatti a "curve in conduzione a velocità sostenute" e l'attacco invece vada bene se si schiaccia poco :think:

questo il mio personalissimo parere: buon prezzo viste le condizioni, ottimo sci, non ostico per uno sciatore potente [con 88kg non sarà un GS9 a stancarti troppo in fretta] attacco Neox 310 sottodimensionato, è necessario spendere quelle 80€ in più per il 412.
 
il parere era dato sul mio fisico e scusa ma il parere era dato sul sottoscritto. infatti ho rimarcato più di una volta l' attacco 4.12 se poi è veramente interessato il 10% di sconto lo faccio.
comunque ti ringrazio ed apprezzo il tuo intervento. io sono stato superficiale ma ripeto era spiegato su di me
 
Top