ciao ragazzi vorrei vendere questi sci per poter prenderne uno da slalom. gli sci sono lunghi 170 cm ed in perfette condizioni. li ho usati in due stagioni 10 volte al massimo. vi regalo anche la sacca originale atomic. se a qialcuno interessa li vnedo per 200 €.
a breve metterò le foto
a breve metterò le foto