NOVITA' SCI 2005-06

Data un'occhiata. E' la sezione Salomon cui ti riferisci?
Come sarà la nuova gamma della salomon? Per intenderci: i gun sono i nuovi POcket Rocket? E i foil?
 
non riesco a trovarli gli sci nuovi :?mm , però ho trovato questa nuova marca che sta per uscire

blpic42329.jpg

Peccato che non ci sono le misure volevo capire se è un'effeto ottico o se le code sono cosi strette come sembrano

WHISTLER, Canada - June 16, 2005 - Whistler-based Prior Snowboards, known throughout the world as manufacturers of premium, handcrafted snow-riding products, has announced the introduction of the powder specific Dough Boy Ski in limited release for winter 2005/06. The Dough Boy is the second Prior Ski model to be offered to the public and fits a growing niche within the ski community.
 
zobo ha detto:
Data un'occhiata. E' la sezione Salomon cui ti riferisci?
Come sarà la nuova gamma della salomon? Per intenderci: i gun sono i nuovi POcket Rocket? E i foil?

I FOIL sono i nuovi "TE" da park
 
1QUALUNQUE ha detto:
zobo ha detto:
Data un'occhiata. E' la sezione Salomon cui ti riferisci?
Come sarà la nuova gamma della salomon? Per intenderci: i gun sono i nuovi POcket Rocket? E i foil?

I FOIL sono i nuovi "TE" da park
TE sta per 1080. Vero? E quindi da freestyle?
Come sono i nuovi gun? Avete letto o sentito recensioni?
 

.

zobo ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:
zobo ha detto:
Data un'occhiata. E' la sezione Salomon cui ti riferisci?
Come sarà la nuova gamma della salomon? Per intenderci: i gun sono i nuovi POcket Rocket? E i foil?

I FOIL sono i nuovi "TE" da park
TE sta per 1080. Vero? E quindi da freestyle?
Come sono i nuovi gun? Avete letto o sentito recensioni?

l'impresione generale è che siano gli stessi sci dello 04/05 vestiti di nuovo :think:
 
Vero: i GUN sono i PR vestiti a nuovo.
Grafica da fantascienza tipo "2001 odissea nello spazio"

Per TE intendo i Teneighty .
 
Ho comprato i nuovi sci...maden'ak freschi freschi!!!
Domani mattina vado a montarli e non vedo l'ora di provarli, mi sa che prima di settembre faccio un salto sulle nevi eterne del Breuil... non sarà polvere ma sicuramente è meglio della sabbia del Marocco!!!!
 
enrico ha detto:
Ho comprato i nuovi sci...maden'ak freschi freschi!!!
Domani mattina vado a montarli e non vedo l'ora di provarli, mi sa che prima di settembre faccio un salto sulle nevi eterne del Breuil... non sarà polvere ma sicuramente è meglio della sabbia del Marocco!!!!

Fossi in te aspetterei le prime nevicate autunnali per provare gli sci nuovi, non credo che il ghiacciaio di breuil sia messo tanto bene e potresti rischiare di fotterteli subito... :roll:
 
Hai ragione al 100% anche perchè con 'sti assi larghi mi sa che farei un po' ridere sul ghiacciaio in mezzo a tutti quelli in tutino e sci da gara...
Comunque sai com'è messo il ghiacciaio a Cervinia?
 
enrico, ero lì 9 giorni fa (vedi post sul breithorn), e allora non c'era niente di particolarmente interessante da fare con gli sci (park a parte). Ma da allora è nevicato parecchio, e altra neve è attesa tra breve
 
verbier61 ha detto:
enrico, ero lì 9 giorni fa (vedi post sul breithorn), e allora non c'era niente di particolarmente interessante da fare con gli sci (park a parte). Ma da allora è nevicato parecchio, e altra neve è attesa tra breve

Ueeella come stai?
Ho visto il tuo report della spendida giornata.
Sapevo che su aveva nevicato ( sia due sett fa sia questa settimana, se non mi sbaglio lunedì.
Oltretutto danno brutto tempo per il weekend quindi settimana prossima può essere che ci siano buone condizioni.
Comunque potremmo fare un raduno sulle nevi del Breuil magari contattiamo anche il DOC e ROBMONTI così facciamo un raduno propiziatorio per la stagione che ormai bussa alle porte!!!
P.S.: che ne pensi el mio nuovo acquisto?
Sai se per caso Salomon produce skistopper che possano andare bene sui maden'ak, quindi con misura intorno ai 110/120 mm??
 
enrico ha detto:
verbier61 ha detto:
enrico, ero lì 9 giorni fa (vedi post sul breithorn), e allora non c'era niente di particolarmente interessante da fare con gli sci (park a parte). Ma da allora è nevicato parecchio, e altra neve è attesa tra breve

Ueeella come stai?
Ho visto il tuo report della spendida giornata.
Sapevo che su aveva nevicato ( sia due sett fa sia questa settimana, se non mi sbaglio lunedì.
Oltretutto danno brutto tempo per il weekend quindi settimana prossima può essere che ci siano buone condizioni.
Comunque potremmo fare un raduno sulle nevi del Breuil magari contattiamo anche il DOC e ROBMONTI così facciamo un raduno propiziatorio per la stagione che ormai bussa alle porte!!!
P.S.: che ne pensi el mio nuovo acquisto?
Sai se per caso Salomon produce skistopper che possano andare bene sui maden'ak, quindi con misura intorno ai 110/120 mm??

Gli stopper solly larghi ci dovrebbero proprio essere, comunque li ho visti montati su sanouk, etc. (a proposito...... ne ho appena preso un paio ad un prezzo al quale era impossibile resistere....)
sai che non ho mai visto dal vero i maden'k? strano ma è così! tutte le recensioni che ho letto, però, ne hanno sempre parlato benissimo!
parto martedi' per gli US, x il breuil ci sentiamo a settembre
 
Top