Prezzi skipass Abruzzo

Mad77

Well-known member
Leggendo il topic sulla Vallee mi è venuto in mente di monitorare le variazioni del prezzo degli skipass delle stazioni abruzzesi. Alcuni importi non li ricordo, ben accette saranno le integrazioni. Alcune stazioni ancora non hanno aggiornato il listino.
Commento: sempre più caro questo sport :-?

Roccaraso
Giornaliero: da 30 a 33. Aumento di 3
Stagionale: da 450 a 480. AUmento di 30

Campo Felice
Giornaliero feriale: da 24 a 24. Stabile
Giornaliero festivo: da 27 a 30. Aumento di 3
Stagionale: da ??? a 430.

Ovindoli
Giornaliero: da 27 a 29. Aumento di 2
Stagionale: da ??? a 400.

Campo Imperatore
Giornaliero feriale: da ??? a ???
Giornaliero festivo: da ??? a ???
Stagionale: da ??? a ???

Passo Lanciano
Giornaliero feriale: da ??? a ???
Giornaliero festivo: da ??? a ???

Prati di Tivo
Giornaliero feriale: da 16 a ???
Giornaliero festivo: da 20 a ???

Ultima modifica:
Mi sembra che Roccaraso aumenti ogni anno ...mah
PS la promozione famiglia 2+2=3 è valida solo per gli stagionali secondo voi?

Non vorrei sbagliarmi, ma l'anno scorso il biglietto per la seggiovia che arriva alla Madonnina(stagione estiva) costava 7 euro quest'anno ne costa 9...Quindi penso che ci saranno dei rialzi anche nella stagione invernale!(Prati Di Tivo)

considera che per campo felice non hai tenuto conto delle "riduzioni" per gli studenti: mi sembra che l'anno scorso (dicembre 2007) il festivo l'ho pagato comunque 24 o 25... poco di meno ma sempre di meno...

.

considera che per campo felice non hai tenuto conto delle "riduzioni" per gli studenti: mi sembra che l'anno scorso (dicembre 2007) il festivo l'ho pagato comunque 24 o 25... poco di meno ma sempre di meno...

Si...ho tenuto in considerazione solo la tariffa standard di alta stagione...non considerando eventuali riduzioni e variazioni di tariffa stagionale :)