Freeski Camp con 3 veri campioni

checcoDB

New member
3 dei miglior Rider del circuito Internazionale hanno aperto 1 innovativa scuola x freeski con location Les2Alps. I tre maestri/rider sono: Federico De Albertis (Fette) Paolo Martinoglio (Pablo) e Marco Eydallin (Eyda). Questa scuola nasce con 1 concetto totalmente nuovo ed innovativo: migliorare le proprie capacità tecniche su qualsiasi tipo di struttura all’interno del park in modo sicuro e divertente, anche per coloro che sono alle prime armi con il freeski. La formula è di tre ore al giorno di insegnamento in park con dimostrazioni in diretta,da parte dei 3 maestri di trick e cose da provare.
Oltre ai miglioramenti sciistici, quello che cercheranno di darvi durante la settimana di camp sarà relax e divertimento per vivere le vostre vacanze in modo alternativo. Tra le varie offerte è presente infatti 1 pacchetto completo (scuola, skipass e alloggio) Ci sarà un “particolare” trattamento per tutti gli skifosi…garantito da me…
Per qualsiasi info e costi scrivete pure a fette@hotmail.it
 
Bene bene... è il secondo camp completamente italiano, il freeski cresce, spero che abbia successo i rider sicuramente spaccano! (Yeah)
 
Già mandata :D ... Anche se in realtà spero sempre in un sacco di cose solo che alla fine non mi bastano mai i soldi per farle :-? ... però informarsi non guasta mai! :D
 
Già mandata :D ... Anche se in realtà spero sempre in un sacco di cose solo che alla fine non mi bastano mai i soldi per farle :-? ... però informarsi non guasta mai! :D

Se ci vai Cesto considerami! Devo ancora informarmi ma a Le2Alps avevo cmq intenzione di andarci... (Yeah)
 
appena mandata la mail con richiesta info
io al 99% sono su
come fristailer sono nullo, pero' sparo una marea di cazzate!
 
Top