AFFITTO APPARTAMENTO PRAGELATO vieni a sciare sulle piste delle Olimpiadi 2006!

claudias

New member
:RRR AFFITTO APPARTAMENTO PER SETTIMANA BIANCA - max 6 posti letto comodi 4 :RRR

Pragelato è sede dei giochi Olimpici di Torino 2006!
L'appartamento è situato nel centro di Pragelato comodo a tutti i servizi, qui puoi sciare nelle piste dei campioni!
IL DIVERTITIMENTO E' ASSICURATO poichè ci sono ben 450 km di piste!!! :D

L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, sala con tv lettore DVD e CD audio e divano letto matrimoniale, 2 camere da letto (una con letto matrimoniale, l'atra con letto a castello), 2 balconi con vista panoramica, parcheggio privato con sbarra e corte condominiale.

Per maggiori informazioni guarda la mia pagina web personle troverai foto info e quant'altro per organizzare il tuo soggiorno pragelatovacanze.it
Oppure contattami qui

tra l'altro neanche i prezzi sul sito.... pessimo biglietto da visita!

Mi dispiace e che non hai apprezzato il mio lavoro, ci ho messo tanto impegno e passione a fare quel sito, i prezzi non li ho inseriti perchè variano da perido a periodo e poi non sono una agenzia immobiliare, non faccio questo per lavoro...propongo solo in locazione la mia casa vacanze nei peridi nei quali io per motivi lavorativi non posso usufruirne...oltrettuto il sito non è impostato solo sul mio alloggio ma vuole descrivere la zona, gli impianti sciistici etc...

.

tra l'altro neanche i prezzi sul sito.... pessimo biglietto da visita!

Anche se mi è impossibile fare una lista tariffe dettagliata (anche perchè, oltre non essere un agenzia immobiliare o di viaggi, per buona parte della stagione la casa la utilizzo io per sciare e poi cmq solitamente per le tariffe la gente mi contatta via e-mail specificando il perido in cui è interessata).....le critiche sono sempre bene accette!! (ma tu sarai mica un ragioniere?...)

Un punto di vista esterno è utile per migliorarsi, le critiche fanno crescere ed io voglio CRESCERE quindi se noti o hai notato altre cose (non da ragioniere!!) che pensi siano impostate male, non corrette etc...te ne sarei grata se me le fai notare.Oltrettutto è il primo sito che realizzo....sono partita da conoscenze zero quindi...

Questo invito ovviamente è esteso a tutti coloro che leggono questo post. :D

Anche se mi è impossibile fare una lista tariffe dettagliata (anche perchè, oltre non essere un agenzia immobiliare o di viaggi, per buona parte della stagione la casa la utilizzo io per sciare e poi cmq solitamente per le tariffe la gente mi contatta via e-mail specificando il perido in cui è interessata).....le critiche sono sempre bene accette!! (ma tu sarai mica un ragioniere?...)

diploma di ragioniere in effetti, ora però ho rinnegato e sono un informatico. Per arrotondare seguo anche progetti sul web, e nel campo del turismo è una brutta bestiaccia: la comunicazione è difficile, perché i concorrenti sono tanti e i potenziali lettori vanno assecondati più possibile, in modo da trattenerli sul tuo sito, piuttosto che su un altro. Oltre alla parte grafica, che è comunque importante, ci sono i contenuti: ed i prezzi fanno parte di questi. Un visitatore si guarda il sito, ma ne guarda anche tanti altri, e prima contatterà quelli che mettono il prezzo, e che magari si addice alle sue tasche. Una mail si manda per avere informazioni, ma nel web le informazioni viaggiano veloci e vanno fornite tutte e subito!

L'importante è porsi con umiltà come hai fatto te. Ho avuto a che fare con albergatori che non sanno neanche tenere il mouse, che pretendono di sviluppare un sito con pochi euri ma che sia in grado di farli sommergere dalle prenotazioni. Se la rete non la conosci, non la usi e conosci chi la usa, allora ne trarrai pochi vantaggi.