LG actionsport SKATE-BMX-ROLLER

Zam

il Fù Zam il Bello
Sabato sono andato a vedere la tappa di Rimini, molto bella, gran organizzazione con palchi skatepark molto bello e Halfpipe forse un pò troppo stretto però di numeri se ne son visti comunque.

C'erano i 2 pro LG che giravano in BMX che uscivano tranquillamente più di 4 metri sopra l'halfpipe che era alto sui 5 metri solo lui, veramente tosti c'era un vecchietto dietro di me che nn ci stava più dentro si era troppo imbirrito.
Ma il più grande secondo me è stato il brasiliano Sandro Dias in halfpipe con il suo skate faceva di tutto come se niente fosse e sempre con il sorriso in bocca si divertiva come un bambino, dopo la demo "obbligatoria" che dovevano fare lui ha continuato a girare per i caz*i suoi un'altra oretta sempre più forte veramente un grande rider.

Domenica cazzarola nn sono andato e mi son perso un gran spettacolo :wall: , c'era anche il nostrano Zattoni a girare in pipe per sfidare Sandro Dias (sono gli unici 2 oltre a Tony Hawk a girarsi il 900), e da come mi hanno descitto i miei amici ha fatto un pò lo sborone visto che giocava in casa provando a chiudere il 900 senza combinare niente di buono, morale della favola Sandro Dias al 3° tentativo sempre con il suo sorriso stampato gli ha fatto un 900 davanti alla faccia chiudendolo come se niente fosse :clap: :clap: .
Nel contest nello skatepark è arrivato 3° Daniel Cardone grandissimo skater qui delle mie parti che spacca veramente.

questo è Daniel in action
1122769713_1.jpg


questo è Sandro Dias
1122769649_2.jpg


questo è uno dei 2 bikers
1123112835_3.jpg


anche i pattinatori nn scherzavano in quanto ad altezze, questo poi girava con un braccio ingessato
1122769495_3.jpg
 
Hai ragione, la zona dedicata era troppo stretta .... ci sarebbe voluta pure più pubblicità .... secondo me le pipe sono nate per gli skates (e d'inverno per lo snow) ... la mountain bike perde il suo fascino .... per i roller ... non so.
 
Top