lake jump padova 26 luglio

crazy-skier

New member
Ragazzi... www.lakejump.it c'e' da divertirsi di brutto!!! Degno proseguimento del weekend scorso.. chi viene? Eh dai che stavolta è vicino.. tra padova e vicenza mi pare..

Sabato gara di box e domenica gara , ma soprattutto salti.. su water ramps!!!
 
.....Mi sono appena iscritto..........RAGAZZI ACCORETE PERCHè I POSTI SONO

POCHISSIMIIIIIII!!!! DAI DAI PIù SKIERS SIAMO E MEGLIO è!!!
 
beeella!

..ormai il crazy mi ha già iscritto...quindi CI SONO!!!!
devo solo trovare il modo di reperire entro sabato l'armatura di iron man o non se ne fa un cazzo!
Se vado avanti così sarò sicuro sponsorizzato dal signor Lasonil!!!!
 

.

aahahahaha bella ALE GRANDE.....io oggi ho il collo completamente bloccato,le adominali piegate e la coscia sinistra che piange!!!.....riusceremo in 5 giorni a riprenderci???? io comunque mi sono iscritto...bella ALE......ci sarà da scappottare per te...
 
Cerco di convincere amici skiers di Fi che almeno risparmiamo un po' sul viaggio sennò da solo mi costerebbe troppo :( ... Entro domani vi faccio sapere!!... Ragazzi questo dalle foto sembra veramente ben fatto!! kangaroooo
 
Ho visto un mastercraft da wakeboard in lontananza...peccato parta sabato porc.......................................................................................
 
Iscritto!!... Dovrei venire su con alcuni amici skiers credo solo domenica :) ... yoooooooo!!
Ma voi avete già pagato per i contest? A sto giro vinciamo una tavolozza!! (Yeah)
 
Beeeeeeeeellloooo

Vedrò di esserci per scattarVi qualche bella foto!

[youtube]FNnajyvKzX0[/youtube]
 
Top