MA SE UNO, vi pesta le "code" in coda??????

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
VOI CHE FATE?????????? :evil: :twisted:
Come diceva sempre mia Nonna :"La prima volta si perdona, la seconda si bastona!!!".
PER ME VALE UN MOTTO :"OCCHIO PER OCCHIO, RIGA PER RIGA!".

Mi ricordo una volta quando avevo il telemark, che uno mi aveva veramente sfinito, a forza di salirmi sugli sci.
Allora io ho sollevato il tallone, sono indietreggiato, e gli ho schiacciato la punta dello sci sotto il mio scarpone :twisted: :twisted: !!!
Gli ho fatto la punta da discesa libera 8--) .
 
Se è un semplice passaggino e senza dare tanto peso, non mi da fastidio.
Se uno lo fa apposta lo faccio passare e se posso gliela rendo :straincazzato: :D
 
Fabio ha detto:
Se è un semplice passaggino e senza dare tanto peso, non mi da fastidio.
Se uno lo fa apposta lo faccio passare e se posso gliela rendo :straincazzato: :D
soprattutto quando si hanno gli sci nuovi...li si apriti cielo per il disgraziato che ha osato passarmi sopra...
 
sinceramente a me interessa solo il sotto dello sci. sopra può essere ridotto da cani che mi importa pochissimo o nulla.
certo è che se sono cose che capitano(una passata oppure in seggiovia mi sparapanzo incrociando le code etc etc) vabbè, ma se invece è un vizio altrui....mi associo alla legge del taglione.
 

.

io ho il marito urlatore .....
di solito gli sci sono sempre nuovi o tenuti come tali .... a me poco importa, ma la mia metà li venera come se fossero .... come se fossero ..... un paio di sci da 800 euro?

Siccome è anche un po timido ... immaginate uno che è arrabbiato nero e che si mette a parlare ad alta voce:
che gente, ma dove vogliono andare tutti? non capiscono che si sale solo in 4?(dipende dalla seggiola) ... ma poi cosa devono fare? (di solito riferito ad amici che si aspettano) .... il tutto alle spalle di chi gli ha appena pestato le punte ....

è uno spettacolo ....
 
Fassa ha detto:
sinceramente a me interessa solo il sotto dello sci. sopra può essere ridotto da cani che mi importa pochissimo o nulla.
certo è che se sono cose che capitano(una passata oppure in seggiovia mi sparapanzo incrociando le code etc etc) vabbè, ma se invece è un vizio altrui....mi associo alla legge del taglione.

mi fa molta + rabbia un "giarone" (sasso) che mi riga il sotto dello/degli sci, piuttosto che una riga sopra :evil: :evil: :evil: :evil:
 
I peggiori sono i ragazzini che ti passano d'appertutto pur di passarti davanti, in questo caso si prendono per il casco e si ributtano dietro!
 
posso solo dire che se iniziavo a mangiare in baita come mangio adesso .... sarei arrivata a 10 anni con il fegato spappolato.
 
Top