UFFICIALE- spedizione al lago bilancino, Toscana il 19-20 Luglio - WATER RAMP!-

Alecs PE

de pota madre member
E' ufficiale:

il 19 e il 20 di luglio (ovvero tra 2 giorni) spedizione alcolicafristaleggiantebagnatadilago!(Yeah)

- Partecipanti all'evento:

De Pota Madre Team: IO, LAYEZ, PIANO B, LABEVI

team Out Of: CRAZY SKIER, NET-SURFER

Friends: ?HAZZARD01?, MrCesto, ShAnx, ....

- Programma della gita:

Partenza da Milano Sabato in mattinata alla volta di Barberino di Mugello.
Arrivo previsto in 2,30h.
Sopralluogo con degustazione birra.
Coloro i quali vogliano c'è una stupenda rampa in neveplast affacciata sul lago pronta ad aspettarli!
l' A-team che gestisce l'evento mette a diposizione la strutura e i giubbotti salvagente, il tutto AGGRATIS!
Degustazione birra.
Cena in pizzeria con degustazione birra.
Festa in un noto locale del luogo affacciato sul lago con degustazione birra e cocktail.
Pernottamento rigorosamente abusivo in tenda in luogo da decidersi.
Colazione al sacco.
Degustazione birra.
Ritorno sulla water ramp e per chi volesse ci si può iscrivere alla gara organizzata per quel giorno (5 neuri), per le donne e i non freestaileggianti ampia spiaggia dove prendere il sole e degustare birra.
Pranzo in loco.
Degustazione birra.
Partecipazione alla gara sulla water ramp o sole.
Come commiato prevista una straordinaria degustazione di birra!
Ritorno a Milano con mezzi propri.
Tirarsela su skiforum postando foto e raccontando le imprese compiute.

- Location

25136-location.jpg


- Cosa portare:

Birra o affini - Spazzolino da denti - tenda - 2 paia di mutande - costume - 2 magliette - fastum gel o affini - stop



L'invito a partecipare è rivolto ovviamente a tutti!!!
:skiciao:
 
Ultima modifica:
... e a chi non piacesse la birra...
tipo la sottoscritta spero siano autorizzati altri tipi di alcolici

dai, che magari è la volta buona che riesco aprendere il sole!
 
vabè dai per te e il Net si può fare uno strappo!

Ti ho gia preparato una cassa di martini...spero basti...
 
Io non so nuotare :SEEE :DDD :DDD :DDD

Beh... cosa dire, speriamo che la rampa sia grossa!!!
Mich vieni anche tu!

Io sicuro mi porterò un po' di redbull, ma non c'è una barista arrapata che offre da bere a tutti gli esseri dotati di pene?
 
net per te che tipo di alcilci prepariamo?

sai che se non bevi alcool in quantità industriale vieni radiato.....

ah gia!

Sono graditissime (tra le altre) la presenza di Micheleancorapiùpolvere e il signor fotografo The Foil nonchè quella di Danny gatton
 

.

cacchiarobbola che stile sta spedisscion...peccato che abbia un esame lunedì maleddetta ing...con tutta quella degustazione birra altro che jon olsson...dategliene ragazzi..(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)
 
azzz io ho l'esame il 22 non possooooooooo :(
porca pupazza...

vabè ti porti dietro i libri...tanto li non c'è molto da fare miki...:pERF

si net.. un po di roba ce la portiamo da casa... tieni anche conto che servono tanti litri di benzina per arrivare li quanti litri di birra (la macchina di giorgio va a 50 e 50...:D
 
A questo punto posso solo esserci anke io...non mi posso perdere l'occasione di conoscervi vistoanke la vicinanza a casa!!!passate per modena?
 
vabè ti porti dietro i libri...tanto li non c'è molto da fare miki...:pERF

si net.. un po di roba ce la portiamo da casa... tieni anche conto che servono tanti litri di benzina per arrivare li quanti litri di birra (la macchina di giorgio va a 50 e 50...:D

e magari ..sono sicuro ke studierei tantissimo.. :DDD... il massimo ke potrebbe succedere a quei libri sarebbe quello di finire in acqua...

ma il piano non viene con il doblò??? quello và 40% disell 30% birra 20 % grappa del tonale.. :D
 
Ragazzi mi state tirando troppo!... Sabato se ce la faccio vengo sicuramente anch'io! Mandatemi i vostri cel in pm plz!.. Cmq ho quello di Fede, nel caso chiamo lui!

Che sci vi portate voi per saltare nel lago?
 
Naturalmente verrei verso tarda mattinata fino metà pomeriggio... Poi it's Italia wave time! :D

Se è belloccio e se me la raccatto cerco di venire pure domenica! yoooooooooo!!
 
Top