3 grandi atleti freestyle italiani... [gara a team Kumi Yama]

checcoDB

New member
3 giovani e baldi eroi italiani dal nome: Federico De ALbertis (il Fette) Raffaele Cusini (il Raffa) e Paolo Martinoglio (il Pablo) hanno fatto una bella figura e strapazzato 1 bel po gli atleti d’oltre alpe a 2 Alpes alla famosa gara a team Kumi Yama…Peccato che durante una run un piccolo infortunio al ginocchio abbia fermato il Pablo costringendo i tre italici al ritiro…Peccato veramente anche perché il primo giorno si erano guadagnati la Wild Card entrando cosi direttamente in finale davanti a tutti con delle evoluzioni veramente da paura…Mi spiace molto per il ritiro imposto dalla giuria (era obbligatorio scendere a tre) ma vi siete fatti gran onore a voi e a tutta l’Italia…Cosi confermate anche la mia teoria che gli atleti italiani sono i migliori…So che dentro di loro ci sarà tanta amarezza ma intanto i francesi sanno che ci sono 3 grandi atleti Italiani…
Bravi…
ecco il video della gara. http://www.skipass.com/articles/saison-07-08/26956-kumi-yama.php
federico e pablo
24933-fette-e-pablo.jpg

gran bel salto
 
ke style questa foto gasa una sacco...
e complimenti a fette raffa e pablo per la grande prestazione peccato per l'intoppo..xò hanno fatto sentire ke ci siamo anke noi italiani..!!!YO!!!!!
 
complimenti al fotografo ma soprattutto agli atleti...
facciamo sentire che ci siamo anche noi italiani!!! grandissimi...
 
Io mi sono visto tutto il Constest......
Da brivido!!!!!!
Era la mia prima gara di freestyle che vedevo!
Un grazie al nostro allenatore che ad un tratto ha detto "adesso basta pali!andiamo a vedere quelli che girano da paura!!!"
Grande Biolca!!!
 
bella li...grandi veramente finalmente anche i nostri colori si fanno vedere...complimenti ai ragazzi...(Yeah)
 
3Cosi confermate anche la mia teoria che gli atleti italiani sono i migliori…

beh....va bene un po' di orgoglio italico (soprattutto in caso di sfide coi francesi) ma dire che gli atleti italiani siano i migliori mi sembra un po'troppo. soprattutto nel caso del freestyle dove si sa che prima di colmare il gap coi francesi, e non solo, ci vorrà un bel po'di tempo!
 
Devo dire che i francesi ci sanno fare coi contest, davvero spettacolare questo, anche se forse la sicurezza segli atleti è messa un po' in secondo piano visto che se cade il primo... beh se volevano stare al sicuro mica ci andavano :D.
 
ci stavo pensando anch'io al fatto che se il primo cade se li becca tutti sul groppone...e anche girare un rodeo una spanna sopra la struttura japan non è la cosa piu saggia del mondo...però spaccano di brutto sti eventi oltr'alpe...
 
ci stavo pensando anch'io al fatto che se il primo cade se li becca tutti sul groppone...e anche girare un rodeo una spanna sopra la struttura japan non è la cosa piu saggia del mondo...però spaccano di brutto sti eventi oltr'alpe...

non sono fatti per noi daino :KKO:
 
Top